SerieTV News

The Flash: Jesse L. Martin non sarà più interprete fisso dopo la stagione 8

Pubblicato il 13 aprile 2022 di Marco Triolo

Un altro membro del cast fisso di The Flash lascerà la sua posizione dopo la stagione 8. Stiamo parlando di Jesse L. Martin, presente sin dalla prima stagione nei panni del detective Joe West, padre di Iris West (Candice Patton) e mentore nonché padre putativo di Barry Allen (Grant Gustin). Dalla stagione 9, confermata da The CW, Martin non sarà dunque più regular, ma ricorrente. Ciò significa che lo rivedremo, solo non in tutti gli episodi.

Martin era uno degli ultimi quattro attori rimasti fissi sin dalla prima stagione. Gli altri sono Grant Gustin, Candice Patton e Danielle Panabaker. I contratti di tutti e quattro sono scaduti al termine della stagione 8. Quello di Gustin è stato già rinnovato. Patton e Panabaker sono in trattative.

Martin è stato ora scritturato nel ruolo principale nel pilot The Irrational, serie che arriverà su NBC. Il contratto gli consentirà di girare almeno cinque episodi di The Flash. Il pilot di The Irrational verrà girato a fine maggio/primi di giugno a Vancouver, dove si gira anche The Flash. Scritto da Arika Mittman, il pilot è basato sul libro di Dan Ariely Predictably Irrational. Al centro Alec Baker, professore di psicologia comportamentale di fama mondiale, che presta la sua conoscenza della natura umana a una serie di casi concernenti governi, multinazionali e forze dell’ordine. Baker trova pane per i suoi denti in un sospettato di terrorismo domestico che mette in crisi il suo mondo.

Fonte: Deadline