The Flash: mostrate nuove scene al CinemaCon, ecco la descrizione

The Flash: mostrate nuove scene al CinemaCon, ecco la descrizione

Di Filippo Magnifico

Nel corso del CinemaCon sono state mostrate nuove scene di The Flash. A quanto pare un vero e proprio trailer, di cui al momento è disponibile la descrizione.
Il video, che molto probabilmente verrà diffuso a breve, mostra il ritorno del Batman di Michael Keaton, che pronuncia anche una battuta iconica del primo film di Tim Burton.

Barry Allen sembra particolarmente agitato, sta lavorando. Flash viaggia verso la sua casa di infanzia, entra nella sua stanza e osserva le foto in cui è ritratto da piccolo con i suoi genitori. Una voce fuori campo dice “Il tempo segue un percorso. Può aiutare a far succedere determinate cose a certe persone, attratte tra di loro come magneti”. A villa Wayne vediamo una figura di spalle, con i capelli bianchi che arrivano fino alle spalle. Lui apre una porta segreta e vediamo sette costumi di Batman. Da un’altra parte, Flash rallenta il tempo e corre lungo il lato di un edificio. Vediamo il Batman di Ben Affleck su una motocicletta, impegnato in un inseguimento con la polizia di giorno. Michael Shannon compare nel ruolo di Zod. Il costume di Supergirl sembra molto simile a quello del Superman di Henry Cavill. Un Michael Keaton con il costume di Batman ma senza maschera dice “Volete fare i pazzi? Coraggio, facciamo i pazzi!“. Lo dice ai due Barry e a Supergirl. Arriva il titolo: The Flash. Vediamo Keaton, con i capelli corti, che indossa una versione aggiornata del costume del 1989 con il simbolo di Batman giallo.

The Flash

Flashpoint

The Flash è ispirato a Flashpoint. Nei fumetti, Barry Allen torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, e stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso: in questa timeline, lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi, anche perché molti supereroi non sono più tali; Wonder Woman e le Amazzoni, ad esempio, hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne, non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina. Non aspettiamoci, però, una trasposizione fedele.

Regia e cast

La sceneggiatura è opera di Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey), mentre la regia è curata da Andrés Muschietti (La Madre, IT). Nel cast figurano Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry), Maribel Verdú (Nora Allen, madre di Barry), Michael Keaton (il Batman di Tim Burton), Ben Affleck (il Batman di Zack Snyder), Sasha Calle (Supergirl), Ron Livingston (Henry Allen), Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Ian Loh (Barry bambino).

Un progetto travagliato

Alla regia si sono alternati Seth Grahame-Smith, Rick Famuyiwa e la coppia composta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley, prima di arrivare a Muschietti.

Flash al cinema

Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Fonte: ComicBook

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI