L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Across the Spider-Verse e Madame Web nel 2023

Spider-Man: Across the Spider-Verse e Madame Web nel 2023

Di Marco Triolo

Sony ha annunciato le date di alcuni blockbuster che vedremo nel 2023, tra cui la nuova data di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Il film d’animazione è stato rimandato dal 7 ottobre 2022 al 2 giugno 2023. Il sequel, Spider-Man: Across the Spider-Verse – Part II, è stato fissato invece al 29 marzo 2024. Come conseguenza, Sony ha anticipato l’uscita del film d’animazione Lyle, Lyle, Crocodile dal 18 novembre al 7 ottobre.

Inoltre, lo studio ha annunciato la data di Madame Web, prossimo capitolo del Sony’s Spider-Man Universe diretto da S.J. Clarkson e interpretato da Dakota Johnson e Sydney Sweeney. Il film arriverà il 7 luglio 2023. Il primo settembre dello stesso anno uscirà invece The Equalizer 3: annunciando la data Sony ha anche confermato ufficialmente l’arrivo del film, su cui finora era circolati solo rumor.

Infine, lo studio ha annunciato la data di Devotion, film sulla Guerra di Corea diretto da J.D. Dillard e interpretato da Jonathan Majors (Lovecraft Country, Loki). Arriverà il 14 ottobre in alcune zone degli Stati Uniti, per poi espandersi il 21 ottobre e coprire tutta la nazione il 28.

Spider-Man: Across the Spider-Verse

Joaquim Dos SantosKemp Powers e Justin K. Thompson dirigono il seguito basato sulla sceneggiatura scritta da Phil Lord & Christopher Miller e da David Callaham.

Lord, Miller, Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg ritornano nelle vesti di produttori, con Alonzo Ruvalcaba nel ruolo di co-produttore. Il regista del primo film Peter Ramsey sarà il produttore esecutivo con Aditya Sood.

È stato confermato che nel sequel vedremo anche Supaidaman, lo Spider-Man giapponese di cui abbiamo parlato in questo approfondimento.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

For the Sake of Peace, il film prodotto da Forest Whitaker per la pace nel Sudan del Sud che apre Cannes e appassiona 17 Maggio 2022 - 19:45

Prodotto da Forest Whitaker, For The Sake of Peace è un documentario avvincente, chiaro nelle spiegazioni e pieno di buoni sentimenti, un film necessario.

Il futuro di Star Wars tra serie TV e film: primi dettagli su Andor e The Acolyte 17 Maggio 2022 - 19:21

La galassia di Star Wars è destinata a proseguire al cinema e su Disney+. Ecco qualche nuovo dettagli su cosa ci attende

L’estate nei tuoi occhi: teaser trailer italiano per la serie Prime Video 17 Maggio 2022 - 19:00

Prime Video ha svelato il teaser trailer di L'estate nei tuoi occhi, serie basata sulla saga letteraria di Jenny Han in arrivo il 17 giugno sulla piattaforma streaming.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.