Cinema Poster & Immagini

Sneakerentola: il trailer italiano del film, dal 13 maggio su Disney+

Pubblicato il 25 aprile 2022 di Filippo Magnifico

È disponibile un nuovo trailer italiano di Sneakerentola (Sneakerella), il film in arrivo su Disney+ il prossimo 13 maggio (l’uscita era inizialmente prevista per il 18 febbraio).
Nel cast gli attori emergenti Chosen Jacobs (il giovane Mike Hanlon di It) e Lexi Underwood (Little Fires Everywhere), che recitano al fianco del quattro volte campione di NBA John Salley.

La trama

El, un aspirante designer di scarpe da ginnastica del Queens, lavora come magazziniere in un negozio di sneakers e nasconde il suo talento artistico. Un incontro casuale con Kira King, la figlia della famiglia reale delle scarpe da ginnastica e una sorta di Principessina di Manhattan, fa scattare immediatamente la scintilla tra i due. E, grazie a una spinta da parte del suo migliore amico e con un tocco di magia, El trova il coraggio di allacciarsi le scarpe e sognare.

Nel cast del film troviamo anche Devyn Nekoda (Backstage) nel ruolo di Sami, il migliore amico di El; Juan Chioran (Una canzone per le Cheetah Girls) nel ruolo di Gustavo, l’amichevole vicino di El; Robyn Alomar (Utopia Falls) nel ruolo di Liv, la sorella di Kira; Bryan Terrell Clark (Hamilton) nel ruolo di Trey, il patrigno di El; Kolton Stewart (Locke & Key) e Hayward Leach (Dare and Truth) rispettivamente nel ruolo di Zelly e Stacy, i fratellastri di El.

Con la sceneggiatura di Tamara Chestna (After) e George Gore II (Tutto in famiglia) e Mindy Stern (The Baxters), Sneakerella vede la partecipazione dei due coreografi Emilio Dosal ed Ebony Williams (In the Heights). Christopher Scott (In the Heights) sarà il co-produttore.