L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sneakerentola dal 13 maggio su Disney+, ecco il nuovo trailer

Sneakerentola dal 13 maggio su Disney+, ecco il nuovo trailer

Di Filippo Magnifico

Nuovo trailer per Sneakerella (Sneakerentola), il film in arrivo su Disney+ il prossimo 13 maggio (l’uscita era inizialmente prevista per il 18 febbraio).
Nel cast gli attori emergenti Chosen Jacobs (il giovane Mike Hanlon di It) e Lexi Underwood (Little Fires Everywhere), che recitano al fianco del quattro volte campione di NBA John Salley.

La trama

Ambientato nella sottocultura avanguardista delle sneaker di New York City, Sneakerella introduce El (Chosen Jacobs), un aspirante designer di scarpe da ginnastica del Queens che lavora come magazziniere nel negozio di scarpe che apparteneva alla sua defunta madre. El nasconde il suo talento artistico al severo patrigno e ai due fratellastri meschini che calpestano costantemente ogni opportunità che gli si presenta. Quando El incontra Kira King (Lexi Underwood), la figlia fieramente indipendente della leggendaria stella del basket e magnate delle sneaker Darius King (John Salley), fra i due volano scintille data la passione che li lega per le scarpe da ginnastica. Con una piccola spinta del suo migliore amico e una spruzzata di magia del Padrino delle fate, El trova il coraggio di usare il suo talento per inseguire il suo sogno di diventare un vero designer di sneaker nel settore.

Nel cast del film troviamo anche Devyn Nekoda (Backstage) nel ruolo di Sami, il migliore amico di El; Juan Chioran (Una canzone per le Cheetah Girls) nel ruolo di Gustavo, l’amichevole vicino di El; Robyn Alomar (Utopia Falls) nel ruolo di Liv, la sorella di Kira; Bryan Terrell Clark (Hamilton) nel ruolo di Trey, il patrigno di El; Kolton Stewart (Locke & Key) e Hayward Leach (Dare and Truth) rispettivamente nel ruolo di Zelly e Stacy, i fratellastri di El.

Con la sceneggiatura di Tamara Chestna (After) e George Gore II (Tutto in famiglia) e Mindy Stern (The Baxters), Sneakerella vede la partecipazione dei due coreografi Emilio Dosal ed Ebony Williams (In the Heights). Christopher Scott (In the Heights) sarà il co-produttore.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

For the Sake of Peace, il film prodotto da Forest Whitaker per la pace nel Sudan del Sud che apre Cannes e appassiona 17 Maggio 2022 - 19:45

Prodotto da Forest Whitaker, For The Sake of Peace è un documentario avvincente, chiaro nelle spiegazioni e pieno di buoni sentimenti, un film necessario.

Il futuro di Star Wars tra serie TV e film: primi dettagli su Andor e The Acolyte 17 Maggio 2022 - 19:21

La galassia di Star Wars è destinata a proseguire al cinema e su Disney+. Ecco qualche nuovo dettagli su cosa ci attende

L’estate nei tuoi occhi: teaser trailer italiano per la serie Prime Video 17 Maggio 2022 - 19:00

Prime Video ha svelato il teaser trailer di L'estate nei tuoi occhi, serie basata sulla saga letteraria di Jenny Han in arrivo il 17 giugno sulla piattaforma streaming.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.