LEGGI ANCHE: Anna Lore sarà Spoiler in Gotham Knights
Prosegue il casting di Gotham Knights, potenziale nuova serie ispirata ai fumetti DC, della quale The CW ha ordinato il pilot. Ebbene, Deadline riporta che Rahart Adams è stato scritturato nel ruolo di Brody.
Non è chiaro se tale personaggio sia stato creato apposta per lo show, o se invece abbia una controparte cartacea. Comunque, viene descritto in questi termini:
Carismatico e sicuro di sé, Brody ha sia il cervello sia un bell’aspetto – e lo sa. Ciononostante, questo atteggiamento copre la sua insicurezza e gelosia verso chi rivaleggia con lui.
Nei fumetti, Knute Brody è un alter ego criminale usato da vari membri della Bat-famiglia, tra cui Dick Grayson, Tim Drake, Barbara Gordon e persino Alfred; non sappiamo però se questo nome abbia qualcosa a che fare con il personaggio.
Rahart Adams è un attore australiano di origini pakistane e maltesi. Ha lavorato in diverse serie tv, fra cui Neighbours, Nowhere Boys, Emma una strega da favola, House Husbands e Foursome, ma è apparso anche in Pacific Rim: La rivolta.
Gotham Knights trae ispirazione sia dall’omonimo videogioco di prossima uscita sia dal fumetto di Devin Grayson e dalla più recente Battle for the Cowl. Dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo figlio adottivo e i figli di alcuni nemici di Batman vengono accusati di averlo ucciso: sono quindi costretti a formare un’improbabile banda di eroi, per riabilitare il proprio nome e salvare Gotham City. La serie non sarà ambientata nell’Arrowverse.
Il pilot di Gotham Knights è scritto di Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams, che ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi con Sarah Schechter, David Madden e l’onnipresente Greg Berlanti. Alla regia ci sarà Danny Cannon.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Misha Collins sarà Due Facce in Gotham Knights
– Anche Oscar Morgan, Olivia Rose-Keegan e Navia Robinson nel cast
– Fallon Smythe e Cullen Row nel cast di Gotham Knights
– Il primo logo di Gotham Knights
– The CW ordina il pilot di Gotham Knights
– Gotham Knights, una potenziale nuova serie DC dagli autori di Batwoman
Dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, essendo stati tutti accusati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro. E, in quanto criminali più ricercati della città, questa rinnegata banda di disadattati deve combattere per riabilitare il proprio nome. Intanto, senza la protezione dell’Uomo Pipistrello, Gotham sprofonda nell’abisso più pericoloso che abbia mai affrontato. La speranza giunge però dai luoghi più inattesi: questi fuggitivi male assortiti diventeranno infatti i nuovi salvatori della città, e saranno conosciuti come Gotham Knights.
Nel cast figurano Fallon Smythe (Harper Row / Bluebird), Tyler DiChiara (Cullen Row), Oscar Morgan (Turner Hayes), Olivia Rose Keegan (Duela Dent), Navia Robinson (Carrie Kelley), Anna Lore (Stephanie Brown / Spoiler), Rahart Adams (Brody) e Misha Collins (Due Facce).
Berlanti Productions produrrà Gotham Knights in associazione con Warner Bros. Television.
Fonte: ComicBookMovie