L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham Knights – Anche Rahart Adams nel cast della serie

Gotham Knights – Anche Rahart Adams nel cast della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anna Lore sarà Spoiler in Gotham Knights

Prosegue il casting di Gotham Knights, potenziale nuova serie ispirata ai fumetti DC, della quale The CW ha ordinato il pilot. Ebbene, Deadline riporta che Rahart Adams è stato scritturato nel ruolo di Brody.

Non è chiaro se tale personaggio sia stato creato apposta per lo show, o se invece abbia una controparte cartacea. Comunque, viene descritto in questi termini:

Carismatico e sicuro di sé, Brody ha sia il cervello sia un bell’aspetto – e lo sa. Ciononostante, questo atteggiamento copre la sua insicurezza e gelosia verso chi rivaleggia con lui.

Nei fumetti, Knute Brody è un alter ego criminale usato da vari membri della Bat-famiglia, tra cui Dick Grayson, Tim Drake, Barbara Gordon e persino Alfred; non sappiamo però se questo nome abbia qualcosa a che fare con il personaggio.

Rahart Adams è un attore australiano di origini pakistane e maltesi. Ha lavorato in diverse serie tv, fra cui Neighbours, Nowhere Boys, Emma una strega da favola, House Husbands e Foursome, ma è apparso anche in Pacific Rim: La rivolta.

Gotham Knights trae ispirazione sia dall’omonimo videogioco di prossima uscita sia dal fumetto di Devin Grayson e dalla più recente Battle for the Cowl. Dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo figlio adottivo e i figli di alcuni nemici di Batman vengono accusati di averlo ucciso: sono quindi costretti a formare un’improbabile banda di eroi, per riabilitare il proprio nome e salvare Gotham City. La serie non sarà ambientata nell’Arrowverse.

Il pilot di Gotham Knights è scritto di Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams, che ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi con Sarah Schechter, David Madden e l’onnipresente Greg Berlanti. Alla regia ci sarà Danny Cannon.

Vi terremo aggiornati.

Gotham Knights

LEGGI ANCHE:

Misha Collins sarà Due Facce in Gotham Knights

Anche Oscar Morgan, Olivia Rose-Keegan e Navia Robinson nel cast

Fallon Smythe e Cullen Row nel cast di Gotham Knights

Il primo logo di Gotham Knights

The CW ordina il pilot di Gotham Knights

Gotham Knights, una potenziale nuova serie DC dagli autori di Batwoman

La sinossi di Gotham Knights

Dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, essendo stati tutti accusati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro. E, in quanto criminali più ricercati della città, questa rinnegata banda di disadattati deve combattere per riabilitare il proprio nome. Intanto, senza la protezione dell’Uomo Pipistrello, Gotham sprofonda nell’abisso più pericoloso che abbia mai affrontato. La speranza giunge però dai luoghi più inattesi: questi fuggitivi male assortiti diventeranno infatti i nuovi salvatori della città, e saranno conosciuti come Gotham Knights.

Il cast

Nel cast figurano Fallon Smythe (Harper Row / Bluebird), Tyler DiChiara (Cullen Row), Oscar Morgan (Turner Hayes), Olivia Rose Keegan (Duela Dent), Navia Robinson (Carrie Kelley), Anna Lore (Stephanie Brown / Spoiler), Rahart Adams (Brody) e Misha Collins (Due Facce).

La produzione

Berlanti Productions produrrà Gotham Knights in associazione con Warner Bros. Television.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Oscar 2023: la data e il calendario ufficiale della prossima edizione 16 Maggio 2022 - 10:13

La Notte degli Oscar 2023 si terrà domenica 12 marzo, ecco il calendario ufficiale.

Box Office Italia: Doctor Strange si aggiudica un altro weekend e supera gli 11 milioni 16 Maggio 2022 - 9:44

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro weekend. Seguono L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat e Io e Lulù.

Stranger Things 4 – Le prime reazioni dagli USA elogiano la premiere 16 Maggio 2022 - 9:00

Dagli USA giungono le prime reazioni della stampa alla premiere di Stranger Things 4, e sono molto favorevoli.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.