Gotham Knights – Anche Rahart Adams nel cast della serie

Gotham Knights – Anche Rahart Adams nel cast della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anna Lore sarà Spoiler in Gotham Knights

Prosegue il casting di Gotham Knights, potenziale nuova serie ispirata ai fumetti DC, della quale The CW ha ordinato il pilot. Ebbene, Deadline riporta che Rahart Adams è stato scritturato nel ruolo di Brody.

Non è chiaro se tale personaggio sia stato creato apposta per lo show, o se invece abbia una controparte cartacea. Comunque, viene descritto in questi termini:

Carismatico e sicuro di sé, Brody ha sia il cervello sia un bell’aspetto – e lo sa. Ciononostante, questo atteggiamento copre la sua insicurezza e gelosia verso chi rivaleggia con lui.

Nei fumetti, Knute Brody è un alter ego criminale usato da vari membri della Bat-famiglia, tra cui Dick Grayson, Tim Drake, Barbara Gordon e persino Alfred; non sappiamo però se questo nome abbia qualcosa a che fare con il personaggio.

Rahart Adams è un attore australiano di origini pakistane e maltesi. Ha lavorato in diverse serie tv, fra cui Neighbours, Nowhere Boys, Emma una strega da favola, House Husbands e Foursome, ma è apparso anche in Pacific Rim: La rivolta.

Gotham Knights trae ispirazione sia dall’omonimo videogioco di prossima uscita sia dal fumetto di Devin Grayson e dalla più recente Battle for the Cowl. Dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo figlio adottivo e i figli di alcuni nemici di Batman vengono accusati di averlo ucciso: sono quindi costretti a formare un’improbabile banda di eroi, per riabilitare il proprio nome e salvare Gotham City. La serie non sarà ambientata nell’Arrowverse.

Il pilot di Gotham Knights è scritto di Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams, che ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi con Sarah Schechter, David Madden e l’onnipresente Greg Berlanti. Alla regia ci sarà Danny Cannon.

Vi terremo aggiornati.

Gotham Knights

LEGGI ANCHE:

Misha Collins sarà Due Facce in Gotham Knights

Anche Oscar Morgan, Olivia Rose-Keegan e Navia Robinson nel cast

Fallon Smythe e Cullen Row nel cast di Gotham Knights

Il primo logo di Gotham Knights

The CW ordina il pilot di Gotham Knights

Gotham Knights, una potenziale nuova serie DC dagli autori di Batwoman

La sinossi di Gotham Knights

Dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, essendo stati tutti accusati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro. E, in quanto criminali più ricercati della città, questa rinnegata banda di disadattati deve combattere per riabilitare il proprio nome. Intanto, senza la protezione dell’Uomo Pipistrello, Gotham sprofonda nell’abisso più pericoloso che abbia mai affrontato. La speranza giunge però dai luoghi più inattesi: questi fuggitivi male assortiti diventeranno infatti i nuovi salvatori della città, e saranno conosciuti come Gotham Knights.

Il cast

Nel cast figurano Fallon Smythe (Harper Row / Bluebird), Tyler DiChiara (Cullen Row), Oscar Morgan (Turner Hayes), Olivia Rose Keegan (Duela Dent), Navia Robinson (Carrie Kelley), Anna Lore (Stephanie Brown / Spoiler), Rahart Adams (Brody) e Misha Collins (Due Facce).

La produzione

Berlanti Productions produrrà Gotham Knights in associazione con Warner Bros. Television.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

Timothy Olyphant nel cast della serie di Alien 28 Novembre 2023 - 10:00

LEGGI ANCHE: La lavorazione di Alien riprenderà a gennaio Deadline riporta che Timothy Olyphant è entrato nel cast di Alien, prima serie dedicata ai celebri xenomorfi, realizzata dal talentoso Noah Hawley. Stando alle fonti, l’ex protagonista di Deadwood presterà il volto a un androide chiamato Kirsh che farà da mentore a Wendy, la meta-umana interpretata […]

Avengers: The Kang Dynasty – Michael Waldron è il nuovo sceneggiatore 28 Novembre 2023 - 8:49

Michael Waldron sceneggerà Avengers: The Kang Dynasty al posto di Jeff Loveless (Ant-Man and the Wasp: Quantumania)

Scream 7: Jenna Ortega non tornerà 22 Novembre 2023 - 20:06

Jenna Ortega non tornerà in Scream VII, la sua scelta risale a mesi fa e non è legata al licenziamento della Barrera

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI