SerieTV News

Poker Face: anche Adrien Brody nella serie di Rian Johnson

Pubblicato il 26 aprile 2022 di Marco Triolo

Adrien Brody affiancherà Natasha Lyonne e Joseph Gordon-Levitt in Poker Face, la serie gialla creata da Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi e Cena con delitto – Knives Out, per Peacock.

Come sappiamo, Poker Face sarà una serie gialla vecchio stampo, con il personaggio di Natasha Lyonne impegnato a risolvere un diverso caso in ogni episodio. Il cast includerà anche Stephanie Hsu, Benjamin Bratt e David Castañeda.

Poker Face sarà prodotta dalla compagnia di Johnson, T-Street, insieme a MRC Television, e composta da dieci episodi. Rian Johnson ha creato e scritto la serie, e la dirigerà. Sarà inoltre produttore esecutivo insieme a Ram Bergman, Nena Rodrigue e Natasha Lyonne, con la sua Animal Pictures.

Il regista è attualmente impegnato nella post-produzione di Knives Out 2, che arriverà, come il terzo capitolo, su Netflix, e vedrà il Benoit Blanc di Daniel Craig affrontare un caso tutto nuovo. Nel cast anche Kathryn Hahn, Ethan Hawke, Edward Norton, Dave Bautista, Kate Hudson, Janelle Monáe, Leslie Odom Jr, Jessica Henwick e Madelyn Cline.

Adrien Brody è apparso di recente nella serie HBO Winning Time, dedicata ai Los Angeles Lakers anni ’80, dove ha interpretato il coach Pat Riley. È inoltre apparso nelle serie Succession e Chapelwaite e, di recente, nel film The French Dispatch.

Fonte: Deadline