Il trailer della seconda e ultima stagione di Pacific Rim: La zona oscura, la serie animata giapponese ambientata dopo gli eventi dei primi due film, è stato pubblicato online.
Sebbene il video riporti il debutto per il 14 aprile, Netflix ha annunciato che la seconda stagione debutterà sulla piattaforma il 19 aprile.
Nell’epica conclusione della serie Pacific Rim: La zona oscura (S2), il viaggio è tutt’altro che finito. I nostri coraggiosi fratelli Taylor e Hayley sperano ancora di raggiungere la sicurezza di Sydney a bordo di Atlas Destroyer, il Jaeger da addestramento in scala ridotta lasciato indietro quando l’Australia è stata evacuata. Con l’assassina adolescente Mei e il misterioso ibrido umano/kaiju bOy che si uniscono a Taylor e Hayley, questa famiglia improvvisata deve attraversare un territorio pericoloso controllato dal culto sanguinario delle Sorelle del Kaiju. Queste fanatiche, guidate dall’enigmatica Alta Sacerdotessa, sono convinte che bOy sia il loro tanto atteso Messia e non si fermeranno davanti a nulla per indottrinarlo nel loro oscuro circolo – Hayley sacrificherebbe di tutto per impedirlo.
Il direttore dell’animazione presso la Polygon Pictures è Yuki Moriyama, le creature sono state create dal concept artist Yuuki Morita.
I creatori Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution) sono i due co-showrunner.
L’anime è prodotto dalla Legendary in partnership con la Polygon Pictures.