Obi-Wan Kenobi – Nuovo footage in arrivo? Intanto, ecco un promo art

Obi-Wan Kenobi – Nuovo footage in arrivo? Intanto, ecco un promo art

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nuova data per Obi-Wan Kenobi

È passato un mese e mezzo dal teaser di Obi-Wan Kenobi, e qualcosa di nuovo potrebbe profilarsi all’orizzonte: Making Star Wars sostiene infatti che un altro footage della serie uscirà la prossima settimana.

Si tratta di un rumor privo di conferme, quindi prendetelo con le pinze. È giusto però sottolineare che fra cinque giorni mancherà esattamente un mese al debutto dello show, quindi Disney+ potrebbe avere qualcosa in serbo per far partire il countdown: magari il trailer ufficiale, o una featurette. Staremo a vedere.

Intanto, in rete è trapelata la foto di un promo art che ritrae Obi-Wan (Ewan McGregor) e Darth Vader (Hayden Christensen) impegnati in un duello. Sarà “il rematch del secolo”, come l’ha definito la regista Deborah Chow.

Vi ricordo che i primi due episodi usciranno il prossimo 27 maggio su Disney+. Troverete l’immagine qui di seguito.

Il promo art

LEGGI ANCHE:

Il teaser trailer italiano di Obi-Wan Kenobi

Il teaser trailer originale di Obi-Wan Kenobi

Le prime foto ufficiali di Obi-Wan Kenobi

Doc Manhattan racconta le origini di Obi-Wan

Scopriamo chi è il Grande Inquisitore

Il cast

Nel cast figurano Ewan McGregor, Hayden Christensen, Indira Varma, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Simone Kessell, Benny Safdie, Vivien Lyra Blair, Sung Kang e Maya Erskine.

La regista

La regia della serie sarà curata da Deborah Chow, nota per il film The High Cost of Living e molti show televisivi, tra cui Mr. Robot, Reign, Iron Fist, Jessica Jones, Lost in Space, Better Call Saul, L’uomo nell’alto castello, American Gods e due episodi di The Mandalorian.

Lo sceneggiatore

Joby Harold si occuperà della scrittura al posto di Hossein Amini, che ha lasciato il progetto lo scorso gennaio. Lo sceneggiatore inglese è noto per Awake – Anestesia cosciente, King Arthur: Il potere della spada e Army of the Dead.

Ahsoka Tano

Pare che Rosario Dawson farà un’apparizione nel ruolo di Ahsoka Tano, dopo il suo debutto in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian. Non ci sono però conferme ufficiali in proposito.

I produttori

Ewan McGregor, Debora Chow, Kathleen Kennedy, Tracey Seaward e John Swartz sono i produttori esecutivi. Jason McGatlin è il co-produttore.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI