Cinema Ultime News Casting

Lonely Planet: Laura Dern e Liam Hemsworth nel film romantico Netflix

Pubblicato il 08 aprile 2022 di Marco Triolo

Laura Dern, che rivedremo a giugno in Jurassic World: Il dominio, e Liam Hemsworth saranno i protagonisti di Lonely Planet, film romantico che arriverà su Netflix. Il film sarà scritto e diretto da Susannah Grant, co-creatrice, sempre per Netflix, della miniserie Unbelievable, e sceneggiatrice di Erin Brockovich.

Lonely Planet è descritto come una love story ambientata in Marocco, ma per ora non si hanno altri dettagli sulla trama. Susannah Grant produrrà con Sarah Timberman e Liza Chasin per 3dot Productions, che ha un accordo di esclusiva con Netflix e finora ha collaborato con la piattaforma alla serie Anatomia di uno scandalo, la miniserie di David E. Kelley in arrivo il 15 aprile.

Per Grant, che è stata candidata all’Oscar per Erin Brockovich, a tre Emmy e ha vinto due WGA Awards, Lonely Planet sarà la terza regia dopo Tutte le cose che non sai di lui e il film per la TV Until the Wedding. Grant ha inoltre diretto episodi di Party of Five, Unbelievable e Coercion. Tra le sue sceneggiature, Pocahontas, La leggenda di un amore – Cinderella, 28 giorni, In Her Shoes, La tela di Carlotta e La quinta onda.

Laura Dern ha vinto nel 2019 il suo primo Oscar con Storia di un matrimonio, sempre di Netflix. L’abbiamo poi vista in Piccole donne e presto tornerà a interpretare la dottoressa Ellie Sattler in Jurassic World: Il dominio (QUI il trailer). Liam Hemsworth è apparso di recente nella serie Most Dangerous Game (facente parte dell’esperimento fallito Quibi) e presto lo vedremo in Poker Face, opera seconda di Russell Crowe.

Fonte: Deadline