L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean, il trailer dei nuovi episodi in arrivo

Le bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean, il trailer dei nuovi episodi in arrivo

Di Marco Triolo

Non abbiamo ancora una data ufficiale, sappiamo solo che gli episodi 13-24 de Le bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean arriveranno nel 2022. Netflix lo ha comunicato con un nuovo trailer ufficiale, che potete vedere di seguito…

La sinossi ufficiale

Florida, Stati Uniti, 2011. Dopo un incidente d’auto con il fidanzato, Jolyne Kujo cade in una trappola ed è condannata a 15 anni da trascorrere nella prigione statale di massima sicurezza di Green Dolphin Street, nota anche come “l’Acquario”. Mentre si trova sull’orlo della disperazione, riceve dal padre un ciondolo che risveglia in lei un misterioso potere. “In questo mondo ci sono cose più terribili della morte, e ciò che succede in questo carcere è una di queste”. Il messaggio di un misterioso ragazzino che appare davanti a Jolyne, eventi inspiegabili che si susseguono, l’orribile verità raccontata dal padre durante una visita e un nome, DIO… Riuscirà Jolyne a uscire da questa prigione? I destini della famiglia Joestar e di DIO s’intrecciano da secoli. Che lo scontro finale abbia inizio!

Lo staff

La serie, tratta dal manga di Hirohiko Araki, è prodotta ancora una volta da David Production, che ha realizzato le precedenti stagioni di Le bizzarre avventure di Jojo. Chief Director è Kenichi Suzuki, che ha lavorato alle parti 1-3, mentre il regista è Toshiyuki Kato (regista della serie JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable e Thus Spoke Kishibe Rohan).

Yasuko Kobayashi si occuperà nuovamente della Series Composition (scrittore principale della serie), il character designer è questa volta Masanori Shino (Black Lagoon, Gungrave, No Guns Life) mentre il design degli stand è affidato a Shun’ichi Ishimoto (chief animation director in JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind). Il direttore del suono è Yoshikazu Iwanami, la colonna sonora è di Yūgo Kanno che ha lavorato alle Parti 3-5.

Completano lo staff: Sub-Character Design: Kei Tsuchiya; Prop Design: Daisuke Niitsuma; Art Designers: Reeki Taki, Junko Nagasawa, Yuriko Watanabe. Art Director: Keito Watanabe; Color Designer: Hiroko Sato; direttore della fotografia: Kazuhiro Yamada; montaggio: Kiyoshi Hirose; Produttore CG: Yutaka Hamanaka; regista CG : Kōtarō Shishido.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jerry & Marge Go Large: il trailer del film con Bryan Cranston e Annette Bening 17 Maggio 2022 - 13:15

Dal regista di Io & Marley, la storia vera di due pensionati che vinsero milioni di dollari alla lotteria con un trucco

Cartoons on the Bay: Proiezione speciale gratuita di Jurassic World: Il Dominio 17 Maggio 2022 - 12:34

Una proiezione speciale di Jurassic World: Il Dominio, ad ingresso gratuito, si terrà al Cartoons on the Bay

Margot Robbie ancora in trattative per il prossimo Pirati dei Caraibi 17 Maggio 2022 - 12:30

Il produttore Jerry Bruckheimer conferma che le trattative sono in corso con Margot Robbie per il prossimo Pirati dei Caraibi.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.