SerieTV News

Le bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean, il trailer dei nuovi episodi in arrivo

Pubblicato il 15 aprile 2022 di Marco Triolo

Non abbiamo ancora una data ufficiale, sappiamo solo che gli episodi 13-24 de Le bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean arriveranno nel 2022. Netflix lo ha comunicato con un nuovo trailer ufficiale, che potete vedere di seguito…

La sinossi ufficiale

Florida, Stati Uniti, 2011. Dopo un incidente d’auto con il fidanzato, Jolyne Kujo cade in una trappola ed è condannata a 15 anni da trascorrere nella prigione statale di massima sicurezza di Green Dolphin Street, nota anche come “l’Acquario”. Mentre si trova sull’orlo della disperazione, riceve dal padre un ciondolo che risveglia in lei un misterioso potere. “In questo mondo ci sono cose più terribili della morte, e ciò che succede in questo carcere è una di queste”. Il messaggio di un misterioso ragazzino che appare davanti a Jolyne, eventi inspiegabili che si susseguono, l’orribile verità raccontata dal padre durante una visita e un nome, DIO… Riuscirà Jolyne a uscire da questa prigione? I destini della famiglia Joestar e di DIO s’intrecciano da secoli. Che lo scontro finale abbia inizio!

Lo staff

La serie, tratta dal manga di Hirohiko Araki, è prodotta ancora una volta da David Production, che ha realizzato le precedenti stagioni di Le bizzarre avventure di Jojo. Chief Director è Kenichi Suzuki, che ha lavorato alle parti 1-3, mentre il regista è Toshiyuki Kato (regista della serie JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable e Thus Spoke Kishibe Rohan).

Yasuko Kobayashi si occuperà nuovamente della Series Composition (scrittore principale della serie), il character designer è questa volta Masanori Shino (Black Lagoon, Gungrave, No Guns Life) mentre il design degli stand è affidato a Shun’ichi Ishimoto (chief animation director in JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind). Il direttore del suono è Yoshikazu Iwanami, la colonna sonora è di Yūgo Kanno che ha lavorato alle Parti 3-5.

Completano lo staff: Sub-Character Design: Kei Tsuchiya; Prop Design: Daisuke Niitsuma; Art Designers: Reeki Taki, Junko Nagasawa, Yuriko Watanabe. Art Director: Keito Watanabe; Color Designer: Hiroko Sato; direttore della fotografia: Kazuhiro Yamada; montaggio: Kiyoshi Hirose; Produttore CG: Yutaka Hamanaka; regista CG : Kōtarō Shishido.