SerieTV Trailer & Video

L’assistente di volo – The Flight Attendant: Cassie si divide in quattro? Trailer ufficiale

Pubblicato il 05 aprile 2022 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: L’assistente di volo – The Flight Attendant: il trailer della stagione 2

Quattro Cassie? Nel trailer ufficiale della seconda stagione de L’assistente di volo – The Flight Attendant siamo stati introdotti a due nuove versioni alternative di Cassie (Kaley Cuoco), che si uniscono alla sua versione amante dell’alcool, nel suo palazzo mentale!

Cassie ha una vita da sobria a Los Angeles e nel suo tempo libero fa un secondo lavoro come agente della CIA. Ma quando un incarico all’estero la porta ad assistere inavvertitamente ad un omicidio, rimane invischiata in un altro intrigo internazionale.

Gli otto episodi della seconda stagione sono stati girati a Los Angeles, Berlino e Reykjavik.

Il cast

Oltre a Kaley Cuoco ritroviamo: Zosia Mamet (Annie), Griffin Matthews (Shane), Deniz Akdeniz (Max) e Rosie Perez (Megan). Le guest stars ricorrenti sono: T.R. Knight (Davey), Yasha Jackson (Jada) e Audrey Grace Marshall (la giovane Cassie).

La nuove entrate sono: Mo McRae (l’agente della CIA Benjamin Berry); Callie Hernandez (la cacciatrice di taglie Gabrielle Diaz) e JJ Soria (Esteban Diaz, partner e amante di Gabrielle) come interpreti regolari.

Hanno un ruolo ricorrente: Sharon Stone (la madre estraniate di Cassie, Lisa); Cheryl Hines (Curb Your Enthusiasm); Jessie Ennis (Mythic Quest); Mae Martin (Feel Good); Margaret Cho (Drop Dead Diva); Santiago Cabrera (Salvation, Star Trek: Picard) e Shohreh Aghdashloo (The Expanse).

È prodotta da Warner Bros. Television, Yes della Cuoco, Norman Productions e Berlanti Productions. Lo showrunner Steve Yockey è il produttore esecutivo assieme allo co-showrunner ed EP Natalie Chaidez. Greg Berlanti, Cuoco, Sarah Schechter, David Madden, Suzanne McCormack, e Silver Tree sono i produttori esecutivi. Jess Meyer è la co-produttrici esecutiva, Bonnie Munoz è uno dei produttori.

La premiere su HBO Max è prevista per il 21 aprile, con i primi due episodi, seguita con altri due il 28 aprile, per poi continuare con un episodio alla settimana fino al 26 maggio. In Italia la prima stagione è disponibile su Sky e NOW.