Russell Crowe e Liam Hemsworth saranno protagonisti dell’action-thriller Land of Bad. Crowe interpreterà Reaper, un pilota di drone della Air Force che sta collaborando a una missione speciale della Delta Force nel sud delle Filippine. Quando la missione prende una brutta piega, Reaper ha 48 ore per porre rimedio a quella che è diventata una disperata missione di salvataggio. Hemsworth sarà un controllore di volo con poca esperienza che viene scaraventato nel mezzo della missione, senza armi e con il solo drone come mezzo di comunicazione.
Il progetto sarà presentato da Highland Film Group al mercato di Cannes. Land of Bad è stato scritto da David Frigerio (The Signal) e William Eubank, regista di The Signal, Underwater e Paranormal Activity: Next of Kin. Eubank dirigerà. Le riprese partiranno a settembre in Australia.
Frigerio produrrà Land of Bad con la sua Broken Open Pictures, insieme a Eubank, Adam Beasley e Michael Jefferson di Volition Media Partners. A produrre, oltre a Highland Film Group, anche R.U. Robot.
Eubank ha dichiarato:
Sono felice di lavorare con Russell e Liam e non potrei essere più grato a questa squadra per avermi aiutato a dare vita a questo progetto.
Russell Crowe è attualmente impegnato nella post-produzione del suo secondo film da regista, Poker Face, anch’esso interpretato da lui stesso e Liam Hemsworth. Prossimamente lo vedremo in Thor: Love and Thunder nei panni di Zeus (QUI il teaser trailer).
Hemsworth è invece impegnato sul set di Lonely Planet, rom-com Netflix scritta e diretta da Susannah Grant, in cui apparirà accanto a Laura Dern.
Fonte: Deadline