Jurassic World: Nuove avventure tornerà su Netflix il 21 luglio per la stagione finale. Lo annuncia il teaser trailer, da poco diffuso da Netflix, che potete vedere di seguito…
Jurassic World: Nuove avventure segue sei adolescenti, scelti per l’esperienza di una vita presso un campo sul lato di Isla Nublar opposto a quello degli eventi del primo film. Quando i dinosauri si ribellano e devastano l’isola, i campeggiatori devono unire le forze per cercare di raggiungere la terra ferma dopo essere rimasti bloccati sull’isola.
Scott Kreamer e Lane Lueras sono showrunner e produttori esecutivi. Paul-Mikél Williams (Westworld) doppia Darius, Jenna Ortega (You) doppia Brooklynn, Ryan Potter (Titans) doppia Kenji, Raini Rodriguez (Austin & Ally) doppia Sammy, Sean Giambrone (The Goldbergs) doppia Ben e Kausar Mohammed (Silicon Valley) doppia Yaz. I produttori esecutivi sono Steven Spielberg, Frank Marshall e Colin Trevorrow.
La stagione finale di Jurassic World: Nuove avventure arriverà dunque dopo l’uscita di Jurassic World: Il dominio, terzo capitolo della saga cinematografica previsto da noi per il 2 giugno, che vedrà il ritorno di Colin Trevorrow alla regia e del trio di protagonisti dell’originale Jurassic Park, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, nel cast. QUI il trailer.