LEGGI ANCHE: Jurassic World: Il dominio potrebbe essere il film più lungo della saga
Dopo l’immagine con il Giganotosaurus, è ancora Empire a svelare una foto ufficiale di Jurassic World: Il dominio, cui la celebre rivista inglese ha dedicato le copertine.
Lo scatto ritrae il paleontologo Alan Grant (Sam Neill) con la peleobotanica Ellie Sattler (Laura Dern), che si prende cura di un cucciolo di Nasutoceratops. Come sappiamo, il film segnerà la reunion del trio originale, compreso il matematico Ian Malcolm (Jeff Goldblum). Se quest’ultimo era già tornato ne Il regno distrutto, Colin Trevorrow ha dovuto incontrare personalmente Laura Dern (a pranzo in quel di Santa Monica) e Sam Neill (al Sitges Film Festival) per convincerli.
All’inizio, [Neill] probabilmente mi stava guardando con una certa quantità di sospetto e scetticismo. Non sono Steven Spielberg. Non lo sarò mai. Quindi ho dovuto partire da zero per convincere queste persone che sarei stato in grado di guidarle attraverso il ritorno di questi personaggi che significano così tanto per loro.
In realtà, Neill paragona Trevorrow proprio a Spielberg:
[Spielberg] è la persona che mi ricorda di più. E non lo dico con leggerezza – per niente. È inventivo, entusiasta, sempre pieno di energia.
Anche Laura Dern è rimasta colpita dalla proposta:
Colin ci teneva molto a fare in modo che fosse importante. Abbiamo scoperto come sarebbe stato se questi personaggi fossero tornati insieme, e come si sarebbero sentiti gli uni per gli altri. Ed è delizioso.
Neill, comunque, ritiene che i veri protagonisti siano i dinosauri:
Non c’è dubbio che questo sia uno show di dinosauri. E saranno queste fantastiche creature le vere star.
Vi ricordo che l’uscita italiana di Jurassic World: Il dominio è stata anticipata al 2 giugno. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.
🦖 EXCLUSIVE IMAGE ALERT 🦖
Laura Dern and Sam Neill are reunited at last in #JurassicWorldDominion.
Read more about the original Jurassic trio's return, and how @ColinTrevorrow was 'really keen to make it matter': https://t.co/24AdPYuimM pic.twitter.com/U6l8TdwPrD
— Empire Magazine (@empiremagazine) April 11, 2022
LEGGI ANCHE:
– Il primo trailer di Jurassic World: Il dominio
– Il prologo di Jurassic World: Il dominio tra il Cretaceo e i giorni nostri
– Ecco il motion comic Marea crescente
– Amblin sviluppa una serie tratta da Jurassic World
Nel cast sono stati confermati Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Campbell Scott (Lewis Dodgson).
La regia è curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael.
Fonte: ComicBookMovie