Cinema Casting

Il Corvo: Bill Skarsgard protagonista del reboot diretto da Rupert Sanders

Pubblicato il 02 aprile 2022 di Filippo Magnifico

Si torna a parlare della nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr Il Corvo, e ci sono interessanti novità.

Bill Skarsgard sarà Eric Draven

Come rivelato in esclusiva dall’Hollywood Reporter, Bill Skarsgard, volto di Pennywise nella recentemente trasposizione cinematografico di IT, sarà il protagonista del film e interpreterà il ruolo un tempo affidato a Brandon Lee.

Dietro la macchina da presa troveremo Rupert Sanders, regista di Ghost in the Shell. Edward R. Pressman e Malcolm Gray saranno coinvolti come produttori mentre Zach Baylin, fresco di una nomination agli Oscar per King Richard, si occuperà della sceneggiatura.
Le riprese si svolgeranno a Praga e Monaco e inizieranno il prossimo giugno. Il budget del progetto è di circa 50 milioni di dollari.

Sarà la volta buona?

Ricordiamo che nel corso degli il progetto è stato in più di un’occasione vicino al via. Nel 2018 era stato annunciato con Corin Hardy (The Nun) dietro la macchina da presa e Jason Momoa nel ruolo di Eric Draven (lo scorso novembre era anche stato diffuso un breve filmato di prova).
Il film non è mai entrato in produzione, questa sarà la volta buona?