Jane Fonda, Lily Tomlin e gli showrunner Marta Kauffman e Howard Morris ricordano il viaggio di Grace and Frankie in questo nuovo video. Come sappiamo, la seconda parte della stagione 7, composta da dodici episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 29 aprile.
Jane Fonda e Lily Tomlin riprenderanno ovviamente i due ruoli principali, quelli di due donne divorziate i cui mariti (Martin Sheen e Sam Waterston) le hanno lasciate per sposarsi tra loro. Creata da Marta Kauffman (co-ideatrice di Friends) e Howard J. Morris, la serie è anche interpretata da Baron Vaughn, Ethan Embry, Brooklyn Decker, June Diane Raphael, Peter Cambor, Lindsey Kraft, Marsha Mason, Tim Bagley, Peter Gallagher e Christine Woods. Kauffman e Morris sono produttori esecutivi insieme a Paula Weinstein, Robbie Tollin, Hannah KS Canter, Fonda, Tomlin, Marcy Ross e David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance.
In Grace and Frankie, Jane Fonda (“Grace”) e Lily Tomlin (“Frankie”) sono due donne le cui vite vengono sconvolte dalla notizia che i loro mariti sono gay e hanno deciso di lasciarle per andare a vivere insieme. Così queste due amiche nemiche si trovano a costruire un’improbabile alleanza per affrontare insieme un futuro incerto e dare un nuovo significato alla parola “famiglia”. Il tutto è accompagnato da tante risate, qualche lacrima e molto buonumore.