Cinema Ultime News Poster & Immagini
La conferma del ritorno di Cipher, la villain interpretata da Charlize Theron nella Fast Saga, in Fast X è ora arrivata grazie all’attrice stessa, che ha postato due sue foto dal set con la didascalia “She’s back baby”.
Visualizza questo post su Instagram
Il ritorno di Cipher era ormai scontato, considerando che in Fast & Furious 9 non era morta, e che lo stesso Jason Momoa, new entry nella saga, aveva dichiarato:
Potrò girare con alcune persone davvero fantastiche con cui non ho mai [lavorato]. Potrò lavorare innanzitutto con Charlize [Theron], e non vedo l’ora. È fantastica. E poi potrò andare in posti bellissimi. E ovviamente lavorare con l’intero cast, buona parte del cast.
Di recente, Vin Diesel ha parlato di Fast X, che sarà diretto ancora una volta da Justin Lin, come del migliore capitolo della saga. Ricordiamo che Fast X sarà la prima parte di un finale in due parti della saga, che si dovrebbe dunque concludere con l’undicesimo capitolo.
Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena torneranno in questo nuovo capitolo della saga, accanto al protagonista Vin Diesel. Tra le new entry troveremo Jason Momoa, che da parte sua ha confermato Charlize Theron. Con loro anche Brie Larson, star di Captain Marvel, e Daniela Melchior, vista in The Suicide Squad.