Cinema Ultime News

Fast & Furious 10: Jason Momoa conferma il ritorno di Charlize Theron

Pubblicato il 06 aprile 2022 di Marco Triolo

Jason Momoa si è lasciato sfuggire un dettaglio molto interessante su Fast & Furious 10: il ritorno di Cipher, la villain interpretata da Charlize Theron nell’ottavo e nono capitolo della saga. Momoa ne ha parlato con Entertainment Tonight sul red carpet della première losangelina di Ambulance. Parlando dei colleghi ha detto:

Potrò girare con alcune persone davvero fantastiche con cui non ho mai [lavorato]. Potrò lavorare innanzitutto con Charlize [Theron], e non vedo l’ora. È fantastica. E poi potrò andare in posti bellissimi. E ovviamente lavorare con l’intero cast, buona parte del cast.

Momoa afferma anche di non vedere l’ora di lavorare con Vin Diesel, promettendo un sacco di scene d’azione:

Sono certo che mi abbiano ingaggiato per questo. Ma sì, sono felice di lavorare con Vin. Sono felice di lavorare con Charlize.

A proposito del suo villain, l’attore ha aggiunto:

È straordinario. È irascibile, e incompreso.

Le riprese di Fast & Furious 10 partiranno più avanti questo mese. Il ritorno di Charlize Theron non è mai stato confermato, ma in effetti Cipher era fuggita al termine di Fast & Furious 9, e dunque c’era da aspettarselo che l’avremmo rivista. Se dovesse apparire anche nel decimo e undicesimo capitolo, sarebbe in assoluto la villain più presente nella saga, con quattro film. In Fast & Furious 10 non sarà sola, ovviamente, e sembra che Momoa dovrà allearsi con lei. E poi rivedremo molto probabilmente il Deckard Shaw di Jason Statham, anche se il personaggio sembra essere definitivamente passato dalla parte dei buoni.

Fast & Furious 10 è previsto per il 19 maggio 2023 negli Stati Uniti. Sarà la prima parte del doppio finale della saga.