Cinema Ultime News

Fast & Furious 10: Brie Larson entra nel cast, lo annuncia Vin Diesel

Pubblicato il 10 aprile 2022 di Marco Triolo

Vin Diesel ha rivelato su Instagram l’ingresso di Brie Larson, star di Captain Marvel, nel cast di Fast & Furious 10. Diesel ha postato una foto insieme all’attrice e ha scritto:

Vedi questo angelo sulla mia spalla che mi sta facendo ridere e pensi “quella è Captain Marvel”. Chiaramente ci sono amore e risate in questa immagine. Quello che non vedete, però, è il personaggio che vi verrà presentato in Fast 10. Non avete idea di quanto sarà senza tempo e fantastica nella nostra mitologia. Oltre la sua bellezza, il suo intelletto… il suo Oscar, haha, c’è questa profonda anima che aggiungerà qualcosa che non pensavate di desiderare. Benvenuta alla FAMIGLIA, Brie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e John Cena dovrebbero tornare in Fast & Furious 10, ma a questo punto non ci sono conferme ufficiali sul cast, a parte l’aggiunta di Jason Momoa, che da parte sua ha confermato Charlize Theron, e il fatto che la star di The Suicide Squad Daniela Melchior è in trattative per un ruolo.

Larson e Diesel hanno preso parte alla Infinity Saga del Marvel Cinematic Universe, e hanno fatto parte insieme del cast di Avengers: Endgame. A febbraio, parlando con Uproxx, l’attrice aveva rivelato che partecipare alla saga di Toretto sarebbe stato per lei un sogno:

Per favore, dite a tutti che vorrei assolutamente essere in un film di Fast & Furious. Sono ossessionata. Li adoro. Penso che siano fantastici. Sono divertentissimi. E mi hanno fatto apprezzare le auto. E le auto sono una cosa che andrebbe apprezzata. Sono incredibili. Perciò, sì, per favore.