Doctor Strange nel multiverso della follia: le prime scene del film mostrate al CinemaCon

Doctor Strange nel multiverso della follia: le prime scene del film mostrate al CinemaCon

Di Filippo Magnifico

Nonostante alcuni recenti rumor dicessero il contrario, Doctor Strange nel multiverso della follia è stato presentato dalla Disney durante il CinemaCon di Las Vegas.
Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è salito sul palco e ha detto al pubblico presente:

Adoro i film. Adoro tutti voi e vi ringrazio. Ci avete sorretto nei giorni più bui. Sono passati tre anni da quando Endgame è arrivato nelle sale. Era andata decisamente bene. Ed era proprio di questo che si trattava. Ci sono stati momenti in cui ci siamo detti: “Proveremo mai un’emozione simile ancora?”. E titoli come Black Widow, Shang-Chi lo hanno reso possibile. Realizziamo film per il grande schermo e per il grande pubblico.

Le prime scene di Doctor Strange nel multiverso della follia

Per quanto riguarda Doctor Strange nel multiverso della follia, ecco la descrizione delle scene mostrate. Ovviamente siete a rischio SPOILER, valutate bene quindi se proseguire o meno con la lettura.

Strange incontra America Chavez (Xochitl Gomez). Non solo la incontra nella dimensione reale, America è anche comparsa nei suoi sogni tormentati. Nella dimensione reale, America è inseguita da Gargantos, il polpo gigante con un occhio. L’azione si svolge a New York, Strange riesce a sconfiggere il mostro trafiggendogli l’occhio con un lampione. Perché questa creatura stava inseguendo America? Lei è a conoscenza del multiverso…

Nel frattempo, vediamo la Christine Palmer di Rachel Adams intenta a fare il suo corteo nuziale. Ma non c’è Strange ad attenderla.

In questo multiverso incasinato, Wong chiede a Strange se conosce qualcuno esperto di stregoneria. A quel punto decide di cercare Wanda Maximoff.

LEGGI ANCHE: Doctor Strange nel multiverso della follia, il nuovo trailer spiegato a mia nonna

La sinossi di Doctor Strange nel multiverso della follia

Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI