Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Scene inedite nel nuovo spot di Doctor Strange 2
Le prevendite di Doctor Strange nel multiverso della follia cominceranno mercoledì, quantomeno in territorio statunitense, e i Marvel Studios hanno svelato due nuovi poster del film.
Le locandine ritraggono Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e lo stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) divisi a metà, come se formassero le due parti della stessa persona. In effetti, pare che Wanda Maximoff avrà un ruolo da co-protagonista nel sequel, e i fan sono curiosi di scoprire se l’eroina intraprenderà un cammino oscuro, come nelle saghe Vendicatori divisi e House of M.
Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che la durata sarà pari a 129 minuti, molto meno rispetto alle prime indiscrezioni. L’uscita nelle sale italiane è attesa per il prossimo 4 maggio, e qui potrete vedere il trailer ufficiale in versione IMAX.
Di seguito, invece, troverete i poster.
#Wanda #DoctorStrange Movie Posters ‘Doctor Strange In The #MultiverseOfMadness pic.twitter.com/NcCVkMlKIF
— Spidey Schwartz (@pinkyandpuni) April 4, 2022
LEGGI ANCHE:
– Patrick Stewart parla del suo coinvolgimento in Doctor Strange 2
– Il trailer ufficiale di Doctor Strange nel multiverso della follia
– Doc Manhattan spiega il trailer ufficiale del film
– Il teaser trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).
Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: ComicBookMovie