Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Una featurette di Doctor Strange 2 dedicata a Sam Raimi
Abbiamo già visto numerosi spot di Doctor Strange nel multiverso della follia, ma stavolta c’è una peculiarità: l’ultimo promo è infatti targato ScreenX, tecnologia multiproiezione che circonda il pubblico con tre schermi, a 270 gradi. Le immagini “espanse” ci permettono di vedere alcuni dettagli inediti, come una visione più completa del Professor X di Patrick Stewart (sempre di spalle, ovviamente).
È inoltre disponibile un suggestivo poster realizzato da BossLogic, in cui possiamo vedere Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) alle prese con la frammentazione del multiverso.
Nelle settimane scorse abbiamo scoperto che la durata sarà pari a 129 minuti, e che il film cela più sorprese di Infinity War, Endgame e No Way Home. L’uscita nelle sale italiane è attesa per il prossimo 4 maggio. A partire da quella data, a Milano sarà possibile visitare la Marvel Multiverse Experience.
Troverete lo spot e il poster qui di seguito.
[UPDATE]
C’è anche un secondo poster realizzato da BossLogic, con Strange Supreme al centro della scena.
My first poster for @DrStrange #MultiverseOfMadness in collaboration with @MarvelAUNZ it was an honour working on one of my favs in the MCU and I can’t wait to show you everything else I have done for it! pic.twitter.com/4vo5Q00vh7
— BossLogic (@Bosslogic) April 22, 2022
“Things just got out of hand.”
Darker version take on my official collaboration with @marvelaunz for @DrStrange #MultiverseOfMadness only 2 more weeks! pic.twitter.com/CF87H1bKkp— BossLogic (@Bosslogic) April 22, 2022
LEGGI ANCHE:
– Sam Raimi e il cast nella featurette di Doctor Strange 2
– Il trailer ufficiale di Doctor Strange nel multiverso della follia
– Doc Manhattan spiega il trailer ufficiale del film
– Il teaser trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).
Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonti: ComicBookMovie; ComingSoon.net