L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cip & Ciop agenti speciali: nuovo trailer del film per Disney+

Cip & Ciop agenti speciali: nuovo trailer del film per Disney+

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Cip e Ciop Agenti Speciali: Raoul Bova tra i doppiatori italiani

Dopo la conclusione della famosa serie animata di Cip e Ciop Agenti Speciali, le ex star televisive di Disney Afternoon hanno intrapreso delle strade diverse. Ciop continua a partecipare come ospite alle convention, ha cambiato il suo aspetto, ora è in CGI. Cip invece è diventato un assicuratore!

Eccoli nel secondo trailer di Cip & Ciop agenti speciali (Chip ‘n’ Dale: Rescue Rangers) il film ibrido, parte live action e parte animazione in computer grafica, diretto da Akiva Schaffer (Vicini del terzo tipo, Vite da popstar).

La versione originale

L’occasione per ritrovarsi arriva quando cominciano a sparire dei personaggi animati, da quanto traspare nel trailer Peter Pan è uno dei colpevoli.

La pellicola usa due tipi di animazione in 3D: una che ricrea il look della vecchia serie televisiva in 2D e la classica 3DCG.

La sinossi

In Cip e Ciop Agenti Speciali, Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore.

Ciop, nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.

La serie tv

Creati nel 1943, Cip e Ciop sono apparsi per la prima volta nel cortometraggio ‘Private Pluto‘. Alla fine degli anni ottanta Michael Eisner ha proposto il duo per una nuova serie animata inizialmente intitolata Metro Mice, re-intitolata poi Chip ‘n Dale and the Rescue Rangers.

Il loro aspetto e i tratti base della loro personalità sono stati mantenuti, ma a differenza dei corti, nella serie sono due gran chiacchieroni.

Il cast

Fanno parte del cast vocale originale: John Mulaney (Chip), Andy Samberg (Dale/Ciop) e KiKi Layne. Completano il cast: Will Arnett (Arrested Development); Eric Bana (Dirty John); Flula Borg (Pitch Perfect 2); Dennis Haysbert (24); Keegan-Michael Key (Schmigadoon!); Tress MacNeille (The Simpsons); Tim Robinson (I Think You Should Leave); Seth Rogen (Pam and Tommy); J.K. Simmons (Being the Ricardos); Chris Parnell (Saturday Night Live).

I doppiatori italiani sono: Raoul Bova e Giampaolo Morelli rispettivamente le voci di Cip e Ciop. Il personaggio di Monterey Jack ha la voce di Jonis Bascir, Francesca Chillemi doppia Scheggia.

Il film è prodotto da Todd Lieberman (Wonder) e David Hoberman (Beauty and the Beast), con Alexander Young (Extinction) e Tom Peitzman come produttori esecutivi.

La pellicola debutterà il 20 maggio in esclusiva su Disney+.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Il trailer del film con Tom Cruise arriva prima del previsto 22 Maggio 2022 - 18:39

il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 è arrivato prima del previsto. Ecco il video con il protagonista Tom Cruise.

Crimes of the Future – I character poster del film di David Cronenberg 22 Maggio 2022 - 18:00

NEON ha svelato cinque poster dedicati ai personaggi di Crimes of the Future, l'atteso ritorno di David Cronenberg.

High School Musical: The Musical: La Serie rinnovata per la quarta stagione 22 Maggio 2022 - 15:00

Disney+ ha dato il via libera alla quarta stagione di High School Musical: The Musical: La Serie.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.