CinemaCon: Nuova foto di Harry Styles e Florence Pugh in Don’t Worry Darling

CinemaCon: Nuova foto di Harry Styles e Florence Pugh in Don’t Worry Darling

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Don’t Worry Darling: primo teaser per il nuovo film di Olivia Wilde

Uno dei trailer mostrati durante la presentazione della Warner al CinemaCon a Las Vegas, è stato quello di Don’t Worry Darling diretto da Olivia Wilde, ambientato negli anni cinquanta.

La regista è salita sul palco del Caesars Palace per introdurre il trailer, descrivendo la pellicola un thriller psicologico ispirato a Inception, The Matrix, e The Truman Show. Ha definito il film:

“Una lettera d’amore alle pellicole che spingono i confini della nostra immaginazione.
Voglio che immaginiate una vita in cui avete tutto quello che potete desiderare. Non solo le cose materiali, tangibili… come una bella casa, un tempo perfetto e delle macchine. Ma anche le cose che contano davvero, come il vero amore o il partner perfetto o vere amicizie fidate e un obiettivo che sia significativo”.

Ha elogiato il cast, in particolare Florence Pugh che definisce:

“Brillante, sexy, feroce e dura”, aggiungendo: “Sapevamo che questo film sarebbe nato o morto grazie al suo ruolo”.

Ha inoltre citato il direttore della fotografia Matthew Libatique che ha lavorato in Requiem for a Dream, A Star is Born è Mother!; la costumista Arianne Phillips di C’era una volta a Hollywood; e John Powell (The Bourne Ultimatum, Solo: A Star Wars Story) l’autore della colonna sonora.

Wilde ha definito il trailer, a cui ha lavorato per dei mesi:

“Emozionante, bello, altrettanto impegnativo e, soprattutto, divertente”.

La descrizione del trailer

Il video inizia con i personaggi di Harry Styles e della Pugh mentre si coccolano a letto. Sono una coppia sposata che vive in un’idilliaca comunità sperimentale nel deserto della California, tra auto di lusso e palme perfettamente posizionate.

“Io e te?” chiede al marito. “Sempre. tu e io”. Pugh interpreta una casalinga felice, che diventa sempre più sospettosa che l’azienda prestigiosa di suo marito possa nascondere segreti inquietanti. Lui sta lavorando a qualcosa chiamato Victory Project, che promette di cambiare il mondo.
“Sai almeno cos’è il Victory Project? Hai mai chiesto?” Pugh chiede al suo devoto marito. Più lei comincia a mettere in dubbio il suo lavoro, più la gente pensa che sia pazza. Man mano che diventa sempre più incredula, conclude: “Non mi fido di lui, e non voglio più restare qui”.
Altre scene nel trailer mostrano Styles che urla in una macchina e successivamente ha delle scene intime con la Pugh sul tavolo della sala da pranzo. Forse non si fidano l’uno dell’altro, ma certamente non hanno problemi nel lasciarsi andare. In un’altra sequenza, Styles e Pugh ci dando dentro contro un lavandino… non si curano del fatto che il personaggio di Chris Pine è nella stessa stanza. Più tardi, Styles mostra le sue inconfondibili mosse in cima a quel tavolo ben arredato della sala da pranzo.

Il cast

Oltre a Styles, Pugh e Pine, il cast include: la Wilde, KiKi Layne, Gemma Chan, Nick Kroll, Sydney Chandler, Kate Berlant, Asif Ali, Douglas Smith, Timothy Simons e Ari’el Stachel. La sceneggiatura è opera di Katie Silberman, basata su una storia scritta dal duo Carey e Shane Van Dyke e la Silberman.

Catherine Hardwicke è uno dei produttori esecutivi assieme a Richard Brener, Celia Khong, Alex G. Scott, Carey Van Dyke e Shane Van Dyke.
Wilde e Silberman producono il film con Roy LeeMiri Yoon della Vertigo Entertainment.

Fonti Deadline, Variety

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI