SerieTV News

Candy: nuovo trailer per la serie true crime con Jessica Biel

Pubblicato il 13 aprile 2022 di Filippo Magnifico

Jessica Biel è la protagonista di Candy, la serie true crime targata Hulu e ispirata alla vera storia di Candy Montgomery, insospettabile casalinga texana che, nel 1980, uccise la compaesana Betty Gore.
Possiamo avere un assaggio grazie a questo nuovo trailer. Composta da cinque episodi, la serie farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo 9 maggio.

Michael Uppendahl, regista di episodi di Mad Men, Fargo e Impeachment: American Crime Story, ha diretto il pilot e partecipa anche come produttrice esecutiva. Robin Veith ha scritto il pilot ed è produttore esecutivo insieme a Nick Antosca (creatore di Al nuovo gusto di ciliegia e sceneggiatore di Antlers) e Alex Hedlund. Nel cast troviamo anche Melanie Lynskey, Timothy Simons, Pablo Schreiber e Raúl Esparza.
Jessica Biel partecipa anche come produttrice con la socia Michelle Purple attraverso la loro compagnia Iron Ocean.

La storia vera di Candy Montgomery

Il fatto di cronaca si svolse a Wylie, Texas, nel 1980. Candy Montgomery sembrava avere tutto: un marito amorevole con un buon lavoro, una figlia e un figlio, una bella casa in un quartiere tutto nuovo. Eppure uccise una conoscente, che frequentava in parrocchia, con un’accetta. Le indagini rivelarono che Candy aveva una personalità di cui nessuno era a conoscenza.