Bruce Campbell svela che sarà una variante di Strange… ma è un pesce d’aprile!

Bruce Campbell svela che sarà una variante di Strange… ma è un pesce d’aprile!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sarà questa la durata di Doctor Strange 2?

Sappiamo da tempo che Bruce Campbell farà un cameo di Doctor Strange nel multiverso della follia, diretto dal suo amico Sam Raimi, ma non sappiamo in che ruolo. Ebbene, l’attore ha approfittato del 1 aprile per rivelarlo con una foto… chiaramente falsa!

“I always feel a little strange when I work on a Sam Raimi movie. #multiverse” ha scritto Bruce Campbell, giocando sul significato della parola strange (che significa “strano”, ma è anche il cognome dell’eroe). L’immagine lo ritrae in sala trucco, con un look molto simile a quello di Stephen Strange: come a suggerire che interpreterà una variante del mago. Ovviamente lo scatto è stato modificato, e si vede. Fra l’altro, Bruce Campbell pubblicò un pesce d’aprile a tema Strange anche l’anno scorso, quando svelò una finta pagina del copione in cui il Signore delle Arti Mistiche parlava con Ash Williams, suo personaggio nella saga di Evil Dead (accreditato solo come “uomo trasandato”).

Vi ricordo che l’uscita del film è attesa per il prossimo 4 maggio nelle sale italiane. Qui troverete il trailer ufficiale in versione IMAX. Di seguito, invece, potrete vedere la foto in questione.

La foto di Bruce Campbell

LEGGI ANCHE:

Patrick Stewart parla del suo coinvolgimento in Doctor Strange 2

Il trailer ufficiale di Doctor Strange nel multiverso della follia

Lo spot del Super Bowl

Doc Manhattan spiega il trailer ufficiale del film

Il teaser trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia

La sinossi di Doctor Strange 2

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.

Il cast

Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).

La regia

Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI