Boris 4: a che punto sono le riprese? Risponde Caterina Guzzanti

Boris 4: a che punto sono le riprese? Risponde Caterina Guzzanti

Di Filippo Magnifico

A che punto sono le riprese della quarta stagione di Boris?
I fan attendono con trepidazione i nuovi episodi, che come sappiamo sono stati scritti e diretti da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, e Caterina Guzzanti ha pubblicato un aggiornamento sul suo account Instagram, confermando di essere impegnata con il doppiaggio delle ultime puntate.

Dopo tre stagioni e un film, la serie cult torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani.

Si torna sul set, ma il mondo è cambiato

Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Torna il cast originale, più alcune new entry

Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni e alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

Boris è una serie originale Disney+ ed è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle. Le riprese si svolgeranno a Roma per 9 settimane. La nuova stagione si aggiungerà alle prime tre, già disponibili su Disney+.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI