Universal Pictures ha diffuso un nuovo trailer di Black Phone, il film di Scott Derrickson (Sinister, Doctor Strange) tratto da un racconto di Joe Hill. Ethan Hawke cambia marcia rispetto ai suoi soliti ruoli, per interpretare un serial killer che rapisce ragazzini. Derrickson ha adattato il testo di Hill, figlio di Stephen King e autore di Horns, Nell’erba alta e Locke & Key, insieme all’abituale collaboratore C. Robert Cargill. Ecco il trailer.
QUI potete vedere il trailer precedente di Black Phone. Il film, prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, sarebbe dovuto uscire a fine febbraio in USA e il 3 marzo da noi, ma è stato rinviato al 24 giugno (la data italiana non è ancora nota).
Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decise a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.
Hawke affianca nel cast Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies e James Ranson.