SerieTV News Trailer & Video netflix
Sono passati poco più di cinque mesi dall’uscita della quinta stagione di Big Mouth, e ora il profilo twitter della serie rivela che la sesta arriverà nel corso di quest’anno su Netflix. Una data precisa non è ancora disponibile, ma in compenso è stato già annunciato anche il rinnovo per la settima stagione.
La notizia farà certamente piacere ai numerosi fan di questo irresistibile show, il cui spin-off Human Resources ha debuttato il mese scorso sulla piattaforma on-line. La stagione precedente si è conclusa con la rappacificazione tra i vari personaggi, consumati da invidie, rivalità e amori non corrisposti: grazie all’aiuto dei loro mostri degli ormoni (e alla presa di consapevolezza che ne deriva, dato che in fondo i mostri non sono che una parte di loro stessi), i nostri piccoli eroi hanno fatto un passo ulteriore verso l’età adulta, crescendo come individui.
Probabilmente dovremo aspettare un po’ per avere delle notizie più concrete sui nuovi episodi, a meno che Netflix non decida di svelare qualcosa già alla prossima Geeked Week, prevista dal 6 al 10 giugno. Staremo a vedere.
Intanto, troverete il video dell’annuncio qui di seguito.
These announcements might get you kind of… *excited*..
Big Mouth Season 6 IS COMING LATER THIS YEAR, AND has been renewed for SEASON 7! pic.twitter.com/vaR7zAHWW5
— Big Mouth (@bigmouth) April 19, 2022
Big Mouth è una commedia animata per adulti di 10 episodi di mezz’ora, creata dagli amici Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (I Griffin). La serie affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà.
Il comico John Mulaney (John Mulaney: The Comeback Kid, Saturday Night Live) presta la sua voce al personaggio di Andrew, mentre Kroll (che è anche co-ideatore e produttore esecutivo) interpreta diversi altri personaggi, tra cui quello di Nick. Maya Rudolph (Maya & Marty, Le amiche della sposa), Jason Mantzoukas (The League, Lady Dynamite), Jordan Peele (Keanu, Key and Peele), Fred Armisen (Portlandia, Documentary Now!), Jenny Slate (Girls, Lady Dynamite) e Jessi Klein (Inside Amy Schumer) sono tra le altre voci della serie.
Nick Kroll, Andrew Goldberg e gli sceneggiatori e registi Mark Levin e Jennifer Flackett sono gli ideatori e produttori esecutivi. Big Mouth è una produzione Netflix.
Big Mouth è diventata un piccolo cult grazie alla sua capacità di ritrarre i turbamenti dell’adolescenza con precisione e sarcasmo, senza alcun filtro. Lo show è amato dai fan anche per i suoi elementi surreali e fantasy. I giovani protagonisti sono infatti accompagnati da Connie, Maurice e altri “mostri degli ormoni”, che cercano di aiutare i nostri eroi ad affrontare la pubertà. Li incoraggiano quindi a infuriarsi, sfogare i propri impulsi sessuali, o magari anche chiudersi nella propria stanza a piangere.
Fonte: Twitter