C’è grande attesa per la sesta e ultima stagione di Better Call Saul, che debutterà con i primi due episodi il 18 aprile su AMC e AMC+ e arriverà da noi su Netflix il 19 aprile. Se per caso vi stavate preoccupando di aver dimenticato tutti gli eventi della stagione 5 (dopo tutto sono passati due anni…), niente paura! Ecco un comodo recap della scorsa stagione, per prepararvi all’evento televisivo dell’anno…
Dal 18/19 aprile andranno in onda i primi sette episodi della sesta stagione, mentre i restanti sei andranno in onda a partire dall’11/12 luglio. QUI il trailer della stagione.
La stagione 6 di Better Call Saul è davvero attesissima: la lavorazione è stata ritardata dal Covid e da un attacco cardiaco sofferto dalla star Bob Odenkirk lo scorso settembre. Ma alla fine tutto si è concluso per il meglio, anche se forse non potremo dire lo stesso dei personaggi della serie. E in particolare di Kim Wexler, personaggio non presente in Breaking Bad e il cui destino finale è oggetto di svariate teorie (le potete leggere QUI).
Better Call Saul è lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi. Nel cast anche Rhea Seehorn (Kim Wexler), Jonathan Banks (Mike Ehrmentraut) e Giancarlo Esposito (Gustavo Fring). La stagione 6 vedrà inoltre il ritorno di Bryan Cranston e Aaron Paul nei panni di Walter White e Jesse Pinkman.