SerieTV News

Barry: arriva il trailer della terza stagione

Pubblicato il 05 aprile 2022 di Martina Vaira

La nuova stagione della serie TV Barry, vincitrice agli Emmy, arriverà negli Stati Uniti il 24 aprile. Ad annunciarlo è il trailer pubblicato da HBO.

https://www.youtube.com/watch?v=yx6AS0zzfGM

SKY, che ne detiene i diritti in Italia, non ha ancora annunciato una data d’uscita per il pubblico del nostro paese che però nell’attesa può godersi un rewatch delle prime due stagioni, disponibili anche sulla piattaforma NOW.

Di cosa parla la serie e dove eravamo rimasti?

Barry (Bill Hader), un ex marine trasformato in sicario, decide di cambiare la sua vita e diventare un attore. A Los Angeles si iscrive ad un corso di recitazione e si innamora dell’aspirante attrice Sally Reed (Sarah Goldberg). Ma le cose non sono destinate ad andare lisce. Il professore di recitazione Gene Cousineau (interpretato da un brillante Henry Winkler) ha appena iniziato una relazione con la Detective Janice Moss (Paula Newsome) mentre quest’ultima sta indagando su alcuni omicidi commessi da Barry, quando la donna sparisce misteriosamente. Solo alla fine della terza stagione il professore viene a conoscenza della presunta colpevolezza del suo pupillo Barry che, nel frattempo, cerca disperatamente di chiudere col passato.

La serie, ideata dallo stesso Bill Hader insieme ad Alec Berg, è un perfetto equilibrio tra commedia e thriller e, secondo il sito Rotten Tomatoes, il gradimento della stampa internazionale raggiunge il 99%.
Qual è invece la vostra percentuale di curiosità verso la terza stagione?

Tag: Barry