Bang Bang Baby – Poster ufficiale e nuove foto per la serie Amazon

Bang Bang Baby – Poster ufficiale e nuove foto per la serie Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Bang Bang Baby

Amazon ha svelato il poster ufficiale e quattro nuove foto di Bang Bang Baby, serie italiana che debutterà il 28 aprile su Prime Video. L’anteprima mondiale si terrà invece al festival Canneseries, dove sarà in concorso nella sezione “Long Form”. I restanti cinque episodi usciranno il 19 maggio.

La locandina ritrae Alice (Arianna Becheroni), sedicenne che accetta di svolgere alcuni pericolosi incarichi per conto del padre mentre lui è in galera, nella speranza di conquistarne l’amore. Il comunicato ufficiale parla inoltre del brano cantato da Madame per la serie:

L’eccezione, canzone originale scritta per Bang Bang Baby, è il nuovo singolo inedito di Madame, che ne ha scritto il testo e le cui musiche sono di Luca Faraone, ed è in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 15 aprile. L’eccezione è prodotta da Luca Faraone e DRD.

Potrete vedere il poster e le foto qui di seguito.

Il poster

Bang Bang Baby

Le foto

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Bang Bang Baby

La sinossi ufficiale

Bang Bang Baby, con Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…

Il cast

Nel cast figurano Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico.

Gli autori e la produzione

La serie è stata creata da Andrea Di Stefano, mentre Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito si sono occupati della regia. Gli episodi sono stati scritti da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.

La produzione

La produzione è curata da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

LEGGI ANCHE

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI