Sono arrivati nuovi dettagli sulla Marvel Multiverse Experience, un’installazione costituita da varie stanze ispirate ai mondi che vedremo in Doctor Strange nel multiverso della follia, in arrivo nelle nostre sale il 4 maggio. Finalmente sappiamo la location ed è stato comunicato che sono aperte le prevendite.
L’accesso alla Marvel Multiverse Experience è gratuito e sarà consentito solo previa prenotazione, fino ad esaurimento posti. Prenotazioni e maggiori informazioni sul sito:https://multiverseexperience.
Partner ufficiali della Marvel Multiverse Experience saranno Xiaomi, che ha stretto una collaborazione con Marvel Studios e permetterà ai visitatori di scattare foto e girare video di elevatissima qualità grazie a Xiaomi 12 Series; e Pasta Garofalo che rinnova la collaborazione con Disney Italia in occasione dell’uscita del film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
La Marvel Multiverse Experience sarà arricchita anche dalla presenza di corner interattivi e fotografici dedicati al mondo Marvel dei licenziatari Disney Hasbro, Pandora e Panini Comics, oltre a quelli di Disney+ e Disneyland Paris.
Marvel Multiverse Experience – Informazioni generali