Cinema

A Quiet Place: rivelati il titolo e la premessa dello spin-off

Pubblicato il 28 aprile 2022 di Marco Triolo

Come già sapevamo, nel 2023 arriverà uno spin-off di A Quiet Place, che sarà diretto da Michael Sarnoski, regista di Pig (che ha sostituito Jeff Nichols). E ora sappiamo come si intitolerà e di cosa parlerà: il film sarà un prequel intitolato A Quiet Place: Day One. È facile immaginare quale sarà la trama.

L’annuncio è stato fatto durante il panel della Paramount al CinemaCon, dove è stato anche rivelato il titolo di Mission: Impossible 7. Il titolo è stato mostrato durante un sizzle reel dello studio.

Ovviamente i dettagli sono segreti, ma il titolo lascia presagire che il film racconterà dei primi giorni dell’invasione aliena, mostrati in parte nel prologo di A Quiet Place II.

Il progetto è da non confondersi con A Quiet Place III, che invece arriverà nel 2025.

Lo spin-off nasce da un’idea originale di John Krasinski, e ovviamente sarà ambientato nel medesimo contesto della saga principale. Non ci sono dettagli in proposito, quindi non sappiamo di cosa parlerà. Dal canto suo, A Quiet Place Part III dovrebbe essere un sequel diretto del secondo capitolo, e verosimilmente proseguirà le avventure di Evelyn (Emily Blunt), Regan (Millicent Simmonds), Marcus (Noah Jupe) e del fratellino appena nato. Non ci sono conferme sul loro ritorno, ma sembra probabile. Al gruppo si era aggiunto anche Emmett, interpretato da Cillian Murphy.

Fonte: TheWrap