Gran parte di voi ricorderà 365 giorni, pellicola diretta da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes e ispirata al primo romanzo della trilogia letteraria scritta da Blanka Lipińska.
Il film aveva raggiunto l’attenzione dei media perché rappresentava il cosiddetto “So Bad, It’s Good“ ma anche per la sua storia decisamente controversa.
365 giorni parla infatti di un uomo potente che si “innamora” di una donna e decide di rapirla, costringendola a stare con lui un anno (365 giorni, appunto).
LEGGI ANCHE: 365 giorni: Netflix risponde a chi chiede di rimuovere il film dal catalogo
Polemiche a parte, lo scorso maggio era stato annunciato che la storia del film (candidato a ben sei Razzie Awards, di cui uno vinto) sarebbe proseguita con ben due sequel prodotti da Netflix.
Ecco, quindi, il trailer di 365 giorni: Adesso, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 27 aprile.
Laura e Massimo sono tornati e più affascinanti che mai. Ma il nuovo inizio della ritrovata coppia è messo in difficoltà dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso che entra nella vita di Laura cercando di conquistare il suo cuore e la sua fiducia a qualsiasi costo.
Nel cast del film, diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes, troviamo Anna-Maria Sieklucka (Laura), Michele Morrone (Massimo), Simone Susinna (Nacho), Magdalena Lamparska (Olga) e Otar Saralidze (Domenico).