YOU: Charlotte Ritchie nel cast della stagione 4

YOU: Charlotte Ritchie nel cast della stagione 4

Di Marco Triolo

Charlotte Ritchie, star della serie britannica Ghosts, è entrata nel cast della quarta stagione di YOU, la serie Netflix basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Ritchie affiancherà Penn Badgley, interprete del protagonista Joe Goldberg. Al termine della stagione 3, Joe si è trasferito a Parigi per cercare Marienne (Tati Gabrielle).

Ritchie sarà Kate, una donna intelligente, indipendente, sospettosa, che non si fa sfuggire nulla. Fortemente leale verso gli amici, Kate è la figlia di una madre single bohémien e ha lavorato duramente per creare la vita che ora vive. Kate è direttrice di una galleria d’arte, il cui lavoro consiste nel gestire artisti tempestosi. Per questo tende sempre a essere la persona più adulta nella stanza e si è così guadagnata il soprannome di “stronza glaciale”. È in particolare protettiva della sua migliore amica Lady Phoebe, una persona dolce e fiduciosa la cui estrema ricchezza e fama tendono ad attirare gli opportunisti. Kate preferisce gli “accordi” all’amore, ed è per questo che frequenta il simpatico ma egocentrico Malcolm. Quando Malcolm invita Joe nel loro mondo privilegiato, Kate immediatamente prova un senso di disprezzo nei suoi confronti e sospetta che l’uomo nasconda chi è realmente.

Nella quarta stagione di YOU vedremo anche Lukas Gage. Nel cast delle prime tre stagioni abbiamo visto anche Victoria Pedretti, Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean. YOU è stata creata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e Sera Gamble (Supernatural, The Magicians).

La sinossi della stagione 3

Appena sposati e con un bambino, nella terza stagione Joe e Love si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love… per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

The Brothers Sun: il trailer ufficiale della serie Netflix con Michelle Yeoh 8 Dicembre 2023 - 13:30

Il 4 gennaio arriverà su Netflix The Brothers Sun, nuova serie che vede nel cast il premio Oscar Michelle Yeoh. Ecco il trailer.

Echo “piacerà ai fan di Daredevil”, ecco le prime reazioni 8 Dicembre 2023 - 10:30

I primi commenti della stampa americana elogiano la brutalità e i toni di Echo, ma anche l'interpretazione di Alaqua Cox.

È morto a 65 anni l’attore e poeta Benjamin Zephaniah, aveva recitato in Peaky Blinders 7 Dicembre 2023 - 19:40

Benjamin Zephaniah, scrittore, attore e poeta britannico, è morto a 65 anni. Aveva interpretato il ruolo di Jeremiah Jesus in Peaky Blinders.

Mr. & Mrs. Smith: il teaser trailer della serie con Donald Glover e Maya Erskine 7 Dicembre 2023 - 18:13

La serie Mr. & Mrs. Smith arriverà il 2 febbraio in esclusiva su Prime Video. Ecco il teaser trailer con Donald Glover e Maya Erskine.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI