Yellowstone: la serie prequel 1883 non tornerà con una seconda stagione

Yellowstone: la serie prequel 1883 non tornerà con una seconda stagione

Di Filippo Magnifico

1883, lo spin-off/prequel di Yellowstone, ha riscosso un grandissimo successo su Paramount+, ma non tornerà con una seconda stagione.
Qualche giorno fa ci era stato detto il contrario ma Taylor Sheridan è tornato sulla questione, dicendo che non ci sono mai stati piani per una stagione 2:

Ho aperto questa finestra nel tempo per mostrare questo viaggio nello specifico. Non sono una persona a cui piace collegare tutti gli avvenimenti per spiegare come tutti sono vissuti felici e contenti. Preferisco lasciare spazio alla vostra immaginazione. […] Volevo anche creare qualcosa che si potesse guardare senza aver per forza visto Yellowstone. Per i fan ci sono degli easter egg, 1883 potrà influenzare il modo in cui guarderete Yellowstone. Mi piace questo modello e per me, come narratore, sembra chiuso. Guarderò attraverso un’altra finestra, in un’altra epoca e racconterò quello che ho visto.

Ora è il turno di 1932

Il riferimento finale è sicuramente ad un altro spin-off recentemente annunciato: 1932. Pochissimi dettagli al momento, sappiamo solo che racconterà un altro capitolo della storia della famiglia Dutton. Tra i produttori troveremo ovviamente Taylor Sheridan, con lui anche John Linson, Art Linson, David Glasser, Ron Burkle e Bob Yari.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: ComicBook

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: la serie finirà con il prossimo episodio? Un nuovo post sembra suggerirlo 30 Maggio 2023 - 20:30

Un post del coach del Richmond "in persona" sembra precludere ogni speranza che la serie prosegua oltre la stagione 3

The Idol: il trailer ufficiale della serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp, dal 5 giugno su Sky e NOW 30 Maggio 2023 - 19:45

Ecco il trailer ufficiale di The Idol, la serie con The Weeknd e Lily-Rose Depp in arrivo il 5 giugno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Questo mondo non mi renderà cattivo: Netflix organizza una evento per lanciare la nuova serie di Zerocalcare 30 Maggio 2023 - 18:45

Netflix ha organizzato un vero e proprio evento per il lancio di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata di Zerocalcare. Ecco tutti i dettagli.

Citadel: Diana, il teaser dello spin-off italiano con Matilda de Angelis 30 Maggio 2023 - 18:00

È disponibile il teaser di Citadel: Diana, lo spin-off di Citadel prodotto in Italia, con Matilda De Angelis come protagonista.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI