Vikings: Valhalla – La stagione 2 già girata, confermata anche la terza

Vikings: Valhalla – La stagione 2 già girata, confermata anche la terza

Di Marco Triolo

Vikings: Valhalla avrà lunga vita su Netflix. La serie, sequel di Vikings creato da Jeb Stuart (Die Hard) ha ricevuto in origine un ordine per 24 episodi, e ora Netflix conferma che saranno divisi in tre stagioni da otto. La seconda è stata già girata e Netflix dovrebbe lanciarla nel 2023. Questa primavera inizieranno le riprese della stagione 3.

Jeb Stuart tornerà in veste di showrunner e produttore esecutivo per entrambe le stagioni. Così come torneranno le star Sam Corlett (Leif Eriksson), Frida Gustavsson (Freydis Eriksdotter) e Leo Suter (Harald Sigurdsson).

La prima stagione di Vikings: Valhalla, lanciata il 25 febbraio, ha debuttato al primo posto della Top 10 Netflix nella settimana del 28 febbraio, con 113,38 milioni di ore di visione. La serie è inoltre finita nelle Top 10 di 90 paesi.

Jeb Stuart ha dichiarato:

Fan di Valhalla – GRAZIE ai milioni di voi che hanno visto (e rivisto!) la stagione 1. I numeri sono stati strabilianti e sono andati oltre le mie più rosee aspettative. Sono felice di poter confermare che abbiamo girato e stiamo già montando la stagione 2 e che la lavorazione della stagione 3 inizierà a breve. Per quanto le storie di Leif, Freydis, Harald, Olaf, Canute e del resto del nostro straordinario cast siano segrete, posso dire senza esitazione che i loro percorsi saranno ancora più epici di quanto avete visto finora. SKÅL!!!

La sinossi di Vikings: Valhalla

In un passato di oltre mille anni fa all’inizio dell’XI secolo, Vikings: Valhalla narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI