L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vikings: Valhalla – La stagione 2 già girata, confermata anche la terza

Vikings: Valhalla – La stagione 2 già girata, confermata anche la terza

Di Marco Triolo

Vikings: Valhalla avrà lunga vita su Netflix. La serie, sequel di Vikings creato da Jeb Stuart (Die Hard) ha ricevuto in origine un ordine per 24 episodi, e ora Netflix conferma che saranno divisi in tre stagioni da otto. La seconda è stata già girata e Netflix dovrebbe lanciarla nel 2023. Questa primavera inizieranno le riprese della stagione 3.

Jeb Stuart tornerà in veste di showrunner e produttore esecutivo per entrambe le stagioni. Così come torneranno le star Sam Corlett (Leif Eriksson), Frida Gustavsson (Freydis Eriksdotter) e Leo Suter (Harald Sigurdsson).

La prima stagione di Vikings: Valhalla, lanciata il 25 febbraio, ha debuttato al primo posto della Top 10 Netflix nella settimana del 28 febbraio, con 113,38 milioni di ore di visione. La serie è inoltre finita nelle Top 10 di 90 paesi.

Jeb Stuart ha dichiarato:

Fan di Valhalla – GRAZIE ai milioni di voi che hanno visto (e rivisto!) la stagione 1. I numeri sono stati strabilianti e sono andati oltre le mie più rosee aspettative. Sono felice di poter confermare che abbiamo girato e stiamo già montando la stagione 2 e che la lavorazione della stagione 3 inizierà a breve. Per quanto le storie di Leif, Freydis, Harald, Olaf, Canute e del resto del nostro straordinario cast siano segrete, posso dire senza esitazione che i loro percorsi saranno ancora più epici di quanto avete visto finora. SKÅL!!!

La sinossi di Vikings: Valhalla

In un passato di oltre mille anni fa all’inizio dell’XI secolo, Vikings: Valhalla narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Who: annunciato il ritorno di David Tennant e Catherine Tate 16 Maggio 2022 - 11:21

David Tennant e Catherine Tate torneranno rispettivamente nel ruolo del Dottore e della sua companion Donna Noble.

Oscar 2023: la data e il calendario ufficiale della prossima edizione 16 Maggio 2022 - 10:13

La Notte degli Oscar 2023 si terrà domenica 12 marzo, ecco il calendario ufficiale.

Box Office Italia: Doctor Strange si aggiudica un altro weekend e supera gli 11 milioni 16 Maggio 2022 - 9:44

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro weekend. Seguono L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat e Io e Lulù.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.