Under the Banner of Heaven – Il trailer della serie con Andrew Garfield

Under the Banner of Heaven – Il trailer della serie con Andrew Garfield

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Under the Banner of Heaven

FX ha svelato il trailer ufficiale di Under the Banner of Heaven, serie basata sull’omonimo libro di Jon Krakauer (lo stesso di Into the Wild).

Il libro in questione approfondisce l’origine e l’evoluzione della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (i cosiddetti Mormoni), ma anche un caso di duplice omicidio realmente accaduto nel 1984 in seno a questa comunità religiosa. Andrew Garfield, tornato meritatamente alla ribalta grazie a Tick, Tick… Boom!, Spider-Man: No Way Home e Gli occhi di Tammy Fey, interpreta un detective mormone che comincia a mettere in discussione gli insegnamenti della Chiesa quando indaga su tale omicidio.

Under the Banner of Heaven è stata scritta da Dustin Lance Black, sceneggiatore di Milk (che gli è valso l’Oscar) e J. Edgar. Ha scritto anche vari episodi di Big Love, ed è cresciuto egli stesso in una famiglia mormona. Le prime due puntate debutteranno il 28 aprile su Hulu negli Stati Uniti, mentre in Italia la serie arriverà su Disney+. La data non è ancora disponibile, quindi non sappiamo se uscirà in contemporanea con gli USA.

Producono Brian Grazer e Ron Howard, che anni fa avrebbe dovuto dirigere un film tratto dal libro. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Under the Banner of Heaven è una limited series ispirata all’omonimo libro di Jon Krakauer. La fede di un detective viene messa alla prova quando indaga su un brutale omicidio che sembra connesso alla caduta di una stimata famiglia dello Utah nel fondamentalismo mormone e nella sfiducia verso il governo. Andrew Garfield interpreta Pyre, mormone di lungo corso che è devoto alla sua Chiesa e alla sua famiglia, ma comincia a mettere in discussione alcuni insegnamenti della Chiesa stessa tramite il contatto con un sospettato di omicidio. Daisy Edgar-Jones è Brenda, giovane mormona vittima di un brutale assassinio.

Il cast

Oltre a Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones, nel cast figurano anche Sam Worthington (Ron Lafferty), Denise Gough (Dianna Lafferty), Wyatt Russell (Dan Lafferty), Billy Howle (Allen Lafferty), Gil Birmingham (Bill Taba), Adelaide Clemens (Rebecca Pyre), Rory Culkin (Samuel Lafferty), Seth Numrich (Robin Lafferty), Chloe Pirrie (Matilda Lafferty), Sandra Seacat (Josie Pyre) e Christopher Heyerdahl (Ammon Lafferty).

La regia

La regia è curata da David Mackenzie (Hell or High Water, Outlaw King) e Isabel Sandoval (Señorita, Aparisyon, Lingua Franca).

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI