Cinema Trailer & Video

Una vita in fuga: il trailer italiano del nuovo film di Sean Penn

Pubblicato il 15 marzo 2022 di Marco Triolo

Flag Day, il nuovo film di Sean Penn, uscirà in Italia con il titolo Una vita in fuga. Lo distribuirà Lucky Red il 31 marzo. Ecco il nuovo trailer italiano del film.

Scritto da Jez Butterworth e John-Henry Butterworth (Edge of Tomorrow, Indiana Jones 5), Una vita in fuga è tratto da Flim-Flam Man: The True Story of My Father’s Counterfeit Life, autobiografia di Jennifer Vogel, qui interpretata appunto da Dylan Penn. La storia si svolge nell’arco di due decenni e vede la protagonista alle prese con un padre dalla carriera criminale. C’è anche un altro membro della famiglia Penn, Hopper Jack Penn, nei panni del fratello di Jennifer. Katheryn Winnick di Vikings è invece la madre.

Il cast include inoltre Josh Brolin, Norbert Leo Butz, Dale Dickey, Eddie Marsan e Bailey Noble. Il film è prodotto da William Horberg, Jon Kilik e Fernando Sulichin. Maximilien Arvelaiz, Lawrence Kopeikin, Thorsten Schumacher, Vincent Maraval, Sidney Kimmel, Allen Liu, Peter Touche, Christelle Conan, Vaishali Mistry e John Wildermuth sono i produttori esecutivi.

La sinossi ufficiale di Una vita in fuga

Ispirato alla storia vera del più noto falsario della storia americana. Sean Penn è John Vogel, un padre anticonformista, emozionante e straordinario che insegna a sua figlia Jennifer a vivere una vita di rischio e avventura. È esaltante per una bambina. Crescendo, la realtà inizia a divorare l’immagine del suo eroe. Le sue storie inverosimili non tornano più, ma le conseguenze sconsiderate sì. Jennifer costruisce una vita tutta sua, lontana dalla sua infanzia instabile. Ma mentre i piani folli di John continuano ad intensificarsi, non può fare a meno di essere attratta da suo padre e dalla sua avventura più devastante.