Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita di Obi-Wan Kenobi, l’attesa serie con Ewan McGregor in arrivo su Disney+ il prossimo 25 maggio, ecco che arrivano i primi dettagli su un nuovo, misterioso progetto legato alla Galassia Lontana.
Sembra infatti che una nuova serie di Star Wars sia al momento in fase di pre-produzione, con il titolo provvisorio di Grammar Rodeo.
Del progetto si era già parlato lo scorso febbraio. Jon Watts (Spider-Man: No Way Home) era in trattative per dirigere almeno un episodio.
Ora, secondo quanto riportato da Bespin Bulletin, i lavori sono in corso in quel di Culver City, in California, dove si stanno allestendo le scenografie in vista delle riprese che dovrebbero iniziare il prossimo giugno nei Manhattan Beach studios, che hanno già ospitato i lavori di produzioni come The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi.
Non è ancora se si tratta di un progetto già annunciato o di qualcosa di completamente nuovo, come sempre vi terremo aggiornati.
Nel frattempo si attende l’uscita di Obi-Wan Kenobi, che come abbiamo già detto è prevista per il 25 maggio.
LEGGI ANCHE:
– Obi-Wan Kenobi: chi è e da dove salta fuori il Grande Inquisitore
– Obi-Wan Kenobi: le origini giapponesi del primo maestro jedi di Star Wars