LEGGI ANCHE: Peter Dinklage potrebbe tornare in Thor: Love and Thunder
A meno di quattro mesi dall’uscita, Thor: Love and Thunder potrebbe tornare sul set per i reshoot. Lo riporta The Wrap in un articolo sull’anniversario di John Carter, uno dei più grandi (e immeritati) flop della Disney: stando a questo approfondimento – che parla anche di come le riprese aggiuntive siano diventate una consuetudine a Hollywood – la troupe e il cast del film Marvel torneranno al lavoro nelle prossime settimane.
Le tempistiche sono credibili, poiché i reshoot spesso si svolgono anche pochi mesi prima dell’uscita: quelli di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ad esempio, sono finiti a metà gennaio. Lo stesso Taika Waititi ha scherzato con Variety sul fatto che il cinecomic sia molto lontano dall’essere finito:
Esce in luglio, quindi probabilmente [sarà concluso] per la fine di giugno? Probabilmente un giorno prima della premiere, è così che facciamo.
Il paradosso è che le sue dichiarazioni, per quanto giocose, potrebbero non essere così lontane dalla verità: su certi film i lavori proseguono anche dopo l’uscita, soprattutto per quanto riguarda la CGI (è il caso di Spider-Man: No Way Home, ad esempio).
Thor: Love and Thunder arriverà il prossimo 6 luglio nelle sale italiane. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– I costumi di Thor e Jane nei promo art del film
– Ecco il nuovo costume di Valchiria in Thor: Love and Thunder
– Prime foto dal set con Christian Bale nel ruolo di Gorr
– Thor, Jane e Valchiria nel promo art del film
– Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino
– Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set
– Thor: Love and Thunder non sarà l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU
La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.
Nel cast figureranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.
Fonte: ComicBook.com