The Winchesters: trovati i protagonisti del prequel di Supernatural

The Winchesters: trovati i protagonisti del prequel di Supernatural

Di Marco Triolo

Meg Donnelly e Drake Rodger saranno i protagonisti di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean. I due attori sono stati scelti per i ruoli principali e interpreteranno l’episodio pilota della serie, che, se confermata, andrà come Supernatural su The CW. Jensen Ackles, interprete di Dean Winchester, farà da narratore e produttore esecutivo.

La nuova serie è descritta come un’epica storia d’amore che ci mostrerà come i due si siano incontrati e come abbiano messo tutto in gioco per salvare non solo il loro rapporto, ma il mondo intero. Samantha Smith e Jeffrey Dean Morgan interpretavano i personaggi nella serie originale.

The Winchesters sarà scritta da un veterano di Supernatural, Robbie Thompson, ex co-produttore esecutivo della serie che qui sarà anche produttore esecutivo.

I personaggi

Mary Campbell, interpretata da Meg Donnelly (American Housewife), è una ragazza di 19 anni che ha combattuto con le forze delle tenebre per buona parte della sua vita. Dopo aver perso una persona cara, valuta di lasciare l’attività di famiglia, finché la sparizione del padre e l’arrivo dello sconosciuto John Winchester non la convincono a continuare con una nuova squadra.

John Winchester, interpretato da Drake Rodger (The In Between), è da poco tornato dal Vietnam. Altruista e determinato, trova una nuova missione quando gli indizi sul passato di suo padre lo portano a scoprire un’organizzazione segreta e a trovare una nuova guerra da combattere.

Fonte: The Hollywood Reporter

LEGGI ANCHE

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Frasier: il revival tornerà su Paramount+ con la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 19:30

Il revival di Frasier tornerà su Paramount+ con una seconda stagione, che vedrà ovviamente il ritorno di Kelsey Grammer.

Andor, Stellan Skarsgård svela quando potrebbe uscire la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 16:06

Stellan Skarsgård rivela che la seconda stagione di Andor potrebbe uscire tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI