SerieTV News Trailer & Video netflix
Dopo anni di sparute apparizioni, Mike Myers sta per tornare alla grande con Il Pentavirato, serie che debutterà il prossimo 5 maggio su Netflix. Il 5/5, capite? Perché si tratta di un PENTAvirato. Mossa astuta.
Comunque, Myers è creatore, sceneggiatore e protagonista dello show, dove interpreterà ben sette personaggi diversi: un numero persino maggiore rispetto a quanto faceva in Austin Powers. Al centro della storia troveremo una benevola società segreta composta da cinque persone – da cui il nome – che lavora nell’ombra fin dalla peste nera del 1347 per condizionare gli eventi mondiali. Un giornalista canadese indagherà su questa misteriosa organizzazione.
Il teaser evidenzia il tono grottesco e paradossale della serie, dove la commedia è contaminata dal fantasy e dalla fantascienza. Gli episodi saranno in tutto sei.
Potrete vederlo qui di seguito.
E se una società segreta composta da cinque persone lavorasse nell’ombra dai tempi della peste nera del 1347 condizionando gli eventi mondiali per il bene dell’umanità? Questa serie esordisce con un improbabile giornalista canadese che si ritrova coinvolto in una missione per scoprire la verità e forse salvare da solo il mondo intero. Ricorda: il Pentavirato deve restare sempre segreto.
Oltre a Mike Myers, nel cast de Il Pentavirato figurano anche Ken Jeong, Keegan-Michael Key, Debi Mazar, Richard McCabe, Jennifer Saunders, Gregory Hoyt, Phill Webster e Lydia West.
Fonte: Netflix