Apple rinnova The Afterparty per la stagione 2

Apple rinnova The Afterparty per la stagione 2

Di Marco Triolo

The Afterparty, la serie guidata da Tiffany Haddish e incentrata su un giallo avvenuto durante una reunion scolastica, è stata rinnovata per una seconda stagione da Apple TV+. Il finale della prima stagione deve ancora andare in onda: arriverà sulla piattaforma Apple venerdì. Tiffany Haddish tornerà nella seconda stagione, che, presumiamo, sarà incentrata su un nuovo caso della detective Danner.

Creata e diretta da Chris Miller, e prodotta esecutivamente da lui insieme al socio Phil Lord (i due hanno diretto 21 Jump Street e The Lego Movie), la serie è incentrata su un misterioso omicidio avvenuto durante una riunione di compagni di classe alle superiori. Ciascuno degli otto episodi propone una rivisitazione della stessa notte raccontata attraverso la prospettiva di un personaggio diverso, ognuno con il proprio stile visivo e genere cinematografico che si adatta alla personalità del narratore.

Il cast

Nel cast di The Afterparty troviamo Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze, Amiche in affari), Sam Richardson (La guerra di domani, Veep – Vicepresidente incompetente), Zoë Chao (Love Life, Downhill), Ben Schwartz (Space Force, House of Lies), Ike Barinholtz (The Mindy Project, Cattivi vicini), Ilana Glazer (Broad City), Jamie Demetriou (Fleabag, Stath Lets Flats), Dave Franco (The Rental, The Disaster Artist) e John Early (Search Party).

Oltre a curare la regia, Chris Miller è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Phil Lord per conto della casa di produzione della coppia, Lord-Miller. Lo scrittore, produttore e performer nominato ai Tony e agli Emmy, Anthony King (Search Party, Amiche per la morte – Dead to Me), è anche produttore esecutivo. Aubrey Lee, vicepresidente senior della Television di Lord Miller, produce la serie, che è stata prodotta per Apple da TriStar TV e Sony Pictures Television come parte dell’ampio accordo televisivo quinquennale di Lord e Miller.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

True Detective, la showrunner Issa López tornerà per la stagione 5 23 Febbraio 2024 - 9:15

HBO ha rinnovato True Detective per la quinta stagione, con Issa López ancora nel ruolo di regista e showrunner.

Only Murders In The Building: Eva Longoria nel cast della stagione 4 22 Febbraio 2024 - 20:00

Eva Longoria si unisce al cast della quarta stagione di Only Murders in the Building.

The Boys: svelata la data d’uscita della stagione 4 22 Febbraio 2024 - 18:35

La stagione 4 di The Boys arriverà su Prime Video il 13 giugno 2024.

The Acolyte debutterà il 5 giugno su Disney+? 22 Febbraio 2024 - 12:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che The Acolyte, serie in live-action di Star Wars, debutterà indicativamente il 5 giugno su Disney+.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI