Apple TV+ ha diffuso le prime immagini di Spirited, la versione musical di Canto di Natale di Charles Dickens che vedrà protagonisti Ryan Reynolds e Will Ferrell. Il film, scritto e diretto da Sean Anders e John Morris (Daddy’s Home, Come ammazzare il capo 2), dovrebbe arrivare durante le Feste di Natale 2022. Il cast include anche Octavia Spencer, che appare nelle foto seguenti insieme alle due star.
Spirited è prodotto dalla Gloria Sanchez di Will Ferrell, dalla Maximum Effort di Ryan Reynolds e da Mosaic. Reynolds sarà l’Ebenezer Scrooge di turno, un uomo che si ritrova a interagire con i classici tre fantasmi – quelli del Natale presente, passato e futuro. Ferrell sarà il fantasma del Natale presente. Sunita Mani, vista in serie come G.L.O.W. e Mr. Robot, sarà lo spirito del Natale passato. Octavia Spencer sarà invece la “collega di indole buona” del personaggio di Reynolds. Nel cast anche Aimee Carrero e Joe Tippett.
A proposito del film, Ryan Reynolds ha scritto:
Non sono certo che sarei stato pronto a dire di sì a un film così impegnativo tre anni fa. Cantare, ballare e giocare nello stesso parco giochi con Will Ferrell ha fatto avverare molti sogni. E questo è il mio secondo film con la grande Octavia Spencer… È il momento perfetto per prendermi una piccola pausa dal mondo del cinema. Mi mancherà ogni secondo del lavoro fatto con questo gruppo scandalosamente dotato di creatori e artisti. In questi giorni, la gentilezza conta quanto il talento. La mia fortuna è stata collaborare con persone ricche di entrambi.