Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Spider-Man: No Way Home, ecco svelato il costume finale di Peter

Pubblicato il 06 marzo 2022 di Marco Triolo

Finora non avevamo mai visto da vicino il costume finale di Spider-Man: No Way Home, quello che Peter Parker si cuce dopo aver rinunciato del tutto alla tecnologia Stark. I dettagli del costume erano vaghi, in quanto nel finale Peter svolazza su Manhattan ed è costantemente in movimento, ma era chiaro che questa fosse l’incarnazione più vicina al costume dei fumetti. Dal poco che si vedeva, eravamo riusciti a cogliere il fatto che il costume fosse anche un omaggio a quelli di Tobey Maguire e Andrew Garfield, con i due ragni, quello davanti e quello dietro, presi dai costumi degli altri Spider-Men.

Ora, finalmente, possiamo dare un’occhiata ravvicinata al costume – solo la parte anteriore – ed è confermato che l’emblema sul petto è effettivamente molto simile a quello di Maguire, anche se più stilizzato. L’immagine conferma anche che questa è in assoluto la versione del costume più vicina a quello dei fumetti mai vista al cinema.

Le immagini sono state diffuse da Ryan Meinerding, head of visual development dei Marvel Studios.

Meinerding scrive:

Spider-Man: No Way Home! Questo è il design del costume finale, un grande onore fare questo per Sony e Marvel. Grazie infinite Kevin, Amy, Jon, Lou, Victoria e Rachel! E naturalmente grazie all’incredibile team degli effetti visivi che ha realizzato la magia per portare tutto questo in vita!! Il film è così speciale e Tom è fenomenale!!