L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sonic 2 – Una nuova featurette e una clip con Knuckles

Sonic 2 – Una nuova featurette e una clip con Knuckles

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima clip di Sonic 2

Dopo il videoclip del brano di Kid Cudi, la campagna promozionale di Sonic 2 continua con una nuova clip e una featurette.

La clip mostra il primo incontro fra Sonic (Ben Schwartz) e Knuckles (Idris Elba), anticipato dal ritorno del Dottor Ivo Robotnik (Jim Carrey). La featurette presenta invece il sequel, con le voci del cast e del regista Jeff Fowler.

Vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il 7 aprile. Potrete vedere la clip e la featurette sotto la sinossi ufficiale:

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe.
La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

La clip

La featurette

LEGGI ANCHE:

Il trailer finale di Sonic 2

Il secondo spot del Super Bowl di Sonic 2

Lo spot del Super Bowl di Sonic 2

Il primo trailer di Sonic 2

Jim Carrey ha regalato un’auto a un membro della troupe di Sonic 2

La storia di Sonic, dai videogame al film

Il cast

Confermati i ritorni di Ben Schwartz (Sonic), James Marsden (Tom Wachowski), Tika Sumpter (Maddie Wachowski), Jim Carrey (Dottor Ivo Robotnik) e Lee Majdoub (Agente Stone). A loro si aggiungerà Shemar Moore.

Il sequel introdurrà Tails e Knuckles. Colleen O’Shaughnessey, interprete di Tails nei videogiochi, gli presta la voce anche nel film. Knuckles è interpretato da Idris Elba.

Sceneggiatura, produzione e regia

La sceneggiatura è nuovamente opera di Patrick Casey e Josh Miller. Tornano anche Neal H. Mortiz, Toby Ascher e Toru Nakahara come produttori, e Haijime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller come produttori esecutivi. Alla regia c’è ancora Jeff Fowler.

Il successo del primo film

Sonic ha incassato 306 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di 95, ed è l’adattamento di un videogioco che ha incassato di più in Nord America. Anche l’uscita in digitale – anticipata per l’emergenza Covid-19 – è andata molto bene. Il progetto si è salvato all’ultimo: ricordiamo infatti che il primo design del riccio blu è stato pesantemente criticato dai fan, ma Paramount ha dato loro ascolto e l’ha cambiato, rendendolo più fedele all’originale.

Un’icona dei videogiochi

Sonic, creato nel 1991 dalla SEGA per competere con il Mario della Nintendo, è stato protagonista di numerosi videogiochi e di cinque serie televisive (Le avventure di Sonic, Sonic, Sonic Underground, Sonic X, Sonic Boom), tre cortometraggi (Sonic – Man of the Year, Sonic Christmast Blast, Sonic: Night of the Werehog) e un OAV (Sonic the Hedgehog, ispirato liberamente al gioco Sonic the Hedgehog CD).

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

L’estate nei tuoi occhi: teaser trailer italiano per la serie Prime Video 17 Maggio 2022 - 19:00

Prime Video ha svelato il teaser trailer di L'estate nei tuoi occhi, serie basata sulla saga letteraria di Jenny Han in arrivo il 17 giugno sulla piattaforma streaming.

Fast X: a Torino le riprese di Fast & Furious 10, tutti i dettagli 17 Maggio 2022 - 18:36

Le riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious, si sposteranno a Torino a partire dal 24 maggio.

Downton Abbey: il creatore della saga, Julian Fellowes, spiega perché si è passati dalla serie ai film 17 Maggio 2022 - 18:30

Come mai si è passati, dopo sei stagioni di serie tv, al format cinematografico, per Downton Abbey? Ce lo spiega Julian Fellowes, creatore e sceneggiatore della saga.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.